Zac Efron ha un fisico invidiabile, ma come fa a mentere addominali e muscoli così scolpiti? Ecco la sua dieta integrale che non vi aspettate.
Se c’è qualcuno invidiato per il suo fisico e la sua bellezza, questo è sicuramente Zac Efron: l’attore statunitense, infatti, sfoggia sempre addominali super scolpiti e tricipiti d’acciaio e sono in tanti a chiedersi come faccia a mantenersi così bene, quale sia la sua dieta e il suo allenamento. Naturalmente Zac segue una dieta ferrea e, soprattutto, non salta nemmeno un giorno di duro allenamento: ecco il suo regime alimentare integrale in che cosa consiste.
Zac Efron segue una dieta molto particolare: interamente integrale e la maggior parte di quello che mangia lo consuma con l’allenamento, arrivando ad avere una massa grassa diel 5%, un traguardo davvero non da poco! Zac Efron ha scelto una dieta interamente integrale per un motivo che potrebbero stupire qualcuno.
Leggi anche–>Benedetta Rossi, il messaggio che ha fatto commuovere tutti
Gli aliementi integrali, infatti, non sono più dietetici di quelli non integrali, semplicemente è più facile bruciarli con l’allenamento. Ecco allora che Zac Efron ha deciso di passare all’integrale per il suo fisico perfetto e forse potrebbe essere la scelta giusta anche per voi! Naturalmente prima di intraprendere qualsiasi dieta o regime alimentare, è bene consultare uno specialista.
Leggi anche–>Maria De Filippi, corpo allenato e in forma a 60 anni: il suo segreto
Zac mangia cereali integrali a colazione, yogurt greco con frutta e frutta secca. A pranzo pasta integrale, a cena verdure cotte e legumi. Gli snack per spezzare la fame consistono in frutta secca o normale. A questo rigido regime è naturalmente abbinato un allenamento constante e improntato sulla massa muscolare, che ha permesso a Zac di essere tra gli attori e gli uomini più invidiati e amati di sempre.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…