Stai cercando lavoro senza faticare troppo? Ecco come guadagnare tanti soldi: proposta allettante

Un’offerta di lavoro davvero alternativa per provare così arrivare a guadagnare anche 80mila: ecco come fare 

Una proposta allettante, un’offerta di lavoro alternativa: puoi arrivare a guadagnare 80mila di euro senza sforzarsi troppo. Ecco l’azienda che fa questa proposta incredibile.

 

La Candy Funhouse, azienda canadese di caramelle, ha svelato una proposta davvero entusiasmante. Da anni è un rivenditore online di dolciumi a 360 gradi: a fine luglio così ha formulato una proposta di lavoro per cercare una persona in smartworking offrendo anche circa 80 mila dollari per “condurre le riunioni del candy board, essere il capo tester… e tutte le cose divertenti”.

L’azienda attualmente ha sede a Toronto, in periferia, con quattro fratelli che gestiscono tutto ciò dopo chhe i genitori aveva un negozio di ciambelle e un ristorante. Un’offerta davvero alternativa in vista di un nuovo lavoro suggestivo per guadagnare anche tanti soldi per scoprire così nuove dinamiche che sembrano alquanto succose. L’offerta dell’azienda canadese resta da urlo con una proposta da visionare con accurata attenzione per cercare di sfruttare l’immagine del momento. Inoltre, la Candy Funhouse può vantare circa 340mila follower su Instagram e tre milioni su TikTok per prepararsi al meglio per i prossimi eventi, come quello di Halloween.

 Proposta di lavoro, ecco cosa bisogna fare

foto da canva

 

Tutto è stato pubblicato su Linkedin a fine luglio come ha rivelato l’ad dell’azienda, Jamal Hejazi. Sono arrivati già numerosi candidati “con tante domande che rievocano la trama de La Fabbrica di cioccolato con numerose filmati delle famiglie che vogliono anche candidarsi in blocco. La campagna promozione di Hejazi è stata anche suggestiva con un claim molto particolare: “Immagina i tuoi ricordi più belli riguardanti le caramelle e di farli diventare un lavoro”. Il lavoro è anche rivolto a candidati di cinque anni con i genitori che dovranno dare il loro permesso.

Lo stesso Hejazi ha voluto precisare che le caramelle non dovranno essere 3500 al mese, bensì 117  al giorno. Un’idea alternativa che ha coinvolto numerose persone che hanno inviato la propria candidatura: così tanti bambini sognano, grazie all’aiuto dei loro genitori, di poter già agire in quest’ambito divertendosi ad assaggiare caramelle a non finire. Per loro sarebbe un vero e proprio gioco e non un lavoro a tutti gli effetti: in questo modo intere famiglie hanno provato ad inviare i loro filmati strappando così il sì per la proposta dei sogni.

caramelle

Gestione cookie