Una storia incredibile quella di Travis Henry, che è arrivato a pesare quasi 300 kg. Il cambiamento improvviso grazie a Vite al limite.
Un percorso lungo per arrivare ad un cambiamento sostanziale della sua vita. Uno dei protagonisti di Vite al Limite su Real Time è stato anche Travis Henry, che è arrivato a pesare quasi 300 kg. Di appena 31 anni, originario di Carrollton, in Texas, ha dovuto chiedere aiuto così al dottor Nowsaradan per arrivare a perdere in totale 109 kg. Grazie all’affetto di sua moglie, che gli è stato accanto in questo lungo percorso, ha potuto ritrovare la sua vita sostenendo anche la passione per la musica.
Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Doug Armstrong: il cambiamento incredibile
Dal suo profilo Instagram si vedono i suoi cambiamenti, ma non è molto attivo sui social. Anche sua moglie ha un profilo privato. La coppia ha sempre voluto tenere lontana dai riflettori la loro vita. Al momento non si conoscono, però, dettagli sostanziali sulla sua sfera personale visto che la sua pagina non è aggiornata da tempo.
Leggi anche –> Lutto al McDonald’s: morta all’età di 87 anni l’ideatrice dell’happy meal
La qualità del suo presente è sicuramente migliorato visto che ha potuto riportare sua moglie fuori a cena godendosi anche un film al cinema dopo ben 7 anni. Un cambiamento totale che ha portato i suoi frutti diventando uno dei protagonisti in positivo di Vite al limite. Grazie all’ok del chirurgo per l’intervento di bypass gastrico, ora Travis è diventato una persona del tutto nuova.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…