Quella di Ashley Bernard è una delle storie più interessanti di “Vite al limite”: ma quanto pensava quando è entrata e com’è diventata oggi?
Tra le storie che tanto ci hanno fatto appassionare a “Vite al limite”, quella di Ashley Bernard è tra le più tragiche, difficili e interessanti. Come lei, tantissimi sono i pazienti obesi patologici che si rivolgono alle cure del chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan, per riuscire a riprendere in mano la situazione e a vivere finalmente la vita che vorrebbero. Il dottore li aiuterà in questo percorso con una dieta sana e bilanciata ed eventualmente un intervento di chirurgia bariatrica che li aiuti a perdere ulteriore peso e a raggiungere gli obiettivi desiderati in meno tempo.
Una ragazza giovane, distrutta dalla vita e dalla sua difficoltà nel perdere peso e riprendere in mano la sua vita, Ashley Bernard a 30 anni era arrivata al peso di circa 288kg, molto pericoloso per la sua salute. La dieta è stata per lei un percorso tortuoso e pieno di ostacoli, sicuramente non facile: in 11 mesi di cura dal dottor Nowzaradan, infatti, Ashley ha perso solo 60 kg, molto meno rispetto a quanto prefissato dal dottore all’inzio del percorso.
Leggi anche–>Piadina romagnola: dove mangiare la migliore in Emilia Romagna
Tuttavia, dopo svariate peripezie, la ragazza non è riuscita ad ottenere l’ok dal dottore per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, così da perdere ulteriore peso e raggiungere finalmente l’obiettivo. Ashley sembrava parecchio scoraggiata e sono stati in molti i telespettatori a chiedersi che fine avesse fatto dopo le riprese o addirittura se fosse morta. Oggi Ashley è viva e vegeta, e la sua trasformazione è davvero incredibile.
Leggi anche–>Mukbangers: gli “abbuffatori seriali” più famosi e trash di YouTube
Dopo la partecipazione al reality, Ashley ha cambiato radicalmente la sua vita e il suo corpo e oggi è irriconoscibile e bellissima. Sui suoi profili social, la ragazza sta condividendo il suo percorso di dimagrimento, va in palestra, mangia sano e dalle foto che pubblica è evidente che abbia perso tantissimo peso.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…