Vite+al+limite+%26%238211%3B+Shannon%2C+il+colpo+di+scena+dal+dottor+Now+sorprende+tutti%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo%3F
mezzokiloit
/vite-al-limite-shannon-colpo-scena-dottor-now-cos-e-successo/amp/
Curiosità

Vite al limite – Shannon, il colpo di scena dal dottor Now sorprende tutti: cos’è successo?

Vite al limite ha trattato numerose storie di persone che hanno chiesto aiuto al Dottor Now: quella di Shannon è stata davvero significativa

Un altro colpo di scena incredibile durante la puntata di Vite al limite con Shannon protagonista assoluta: la donna ha dovuto chiedere aiuto al dottor Now per i tanti problemi di peso che peggioravano sempre di più.

Un’altra storia davvero significativa per Shannon che è arrivata a pesare 335 kg. Di appena 39 anni, vive a Tucson, in Arizona, la donna ha dovuto chiedere aiuto immediatamente al dottor Nowzaradan visto che la situazione stava per precipitare. Fin da piccola si è avvicinato al cibo in maniera eccessiva: ha avuto diversi problemi familiari, così come con il padre che non la accudiva mai visto che lavorava tantissimo.

Inizialmente, per circa dodici mesi i risultati non si intravedevano perdendo soltanto 18 kg arrivando a 317 complessivamente. Ma non ha gettato la spugna lavorando sui dettagli arrivando a perdere peso lavorando anche in palestra con il proprio personal trainer. La donna non riusciva più ad essere autonoma e così si è rivolta direttamente allo specialista, che opera nella sua clinica ad Houston, in Texas.

Vite al limite – Shannon, il cambiamento improvviso

La sua voglia di vivere oltre i 40 anni era davvero alta, ma doveva risolvere in qualche modo questo problema. Non riusciva nemmeno ad andare in bagno da sola a causa del peso eccessivo. A causa dei problemi economici, non è potuto volare direttamente dal dottor Now, ma ha continuato la sua dieta e i suoi allenamenti da casa condividendo su Facebook i suoi pasti e le sedute nel dettaglio.

Attraverso alcuni selfie pubblicati sui social, la stessa Shannon è cambiata completamente con una trasformazione incredibile frutto di un lavoro eccezionale insieme al dottor Now, sua guida in tutto e per tutto. Ha dovuto attraversare anche momenti complicati, ma altri anche felici come quando ha potuto riabbracciare la mamma visto che il loro rapporto si era ormai perso.

Inizialmente non è riuscita a perdere tanto peso e così aveva anche pensato al suicidio, ma ora il peggio è ormai passato. Un cambiamento davvero totale riuscendo così a cambiare totalmente vita senza pensare alle cose brutte che ha attraversato. Una trasformazione incredibile e, dopo i primi mesi di difficoltà, tutto questo non sembra davvero reale. Ora Shannon può curarsi da sola pensando anche alle dinamiche della propria quotidianità senza più alcun problema di fondo. Un altro percorso ricco di successo a Vite al Limite.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago