Un’altra storia emozionante a Vite al Limite con Sarah Neeley protagonista indiscussa: ecco tutto il suo percorso dal dottor Now
Appuntamento da non perdere a Vite al Limite: questa volta la storia di Sarah è stata emozionante attirando così tanti telespettatori con il suo percorso che è stato molto avvincente.
La giovane ragazza, Sarah Neeley, ha attirato tutte le attenzioni con la sua storia che è stata centrale in un episodio di Vite al Limite. La sua storia è stata ricca di colpi di scena visto che in passato ha fatto anche uso di sostanze poco legali oltre a mangiare tanto cibo. Vari traumi vissuti in prima persona portando con sè tutti i malesseri, ma ha optato così per il percorso all’interno della clinica del dottor Now. All’età di 35 anni è arrivata a pesare 291 chili compiendo una vera e propria trasformazione con il dimagrimento di ben 113 kg arrivando così a 178.
Il suo percorso è stato entusiasmante sotto la supervisione del dottor Now riuscendo a dimagrire ancora, arrivando anche ad un peso forma da urlo. Un lavoro costante per abbattere tutti i pregiudizi sul suo conto per poi essere spronata in maniera complessiva.
Ultimamente la stessa Sarah ha svelato anche tutte le curiosità al magazine In touch Weekly: ha finalmente trovato la sua dolce metà costruendo una famiglia lavorando così duramente su ogni singolo aspetto della sua quotidianità. Così è arrivato il matrimonio cn Jonah, il suo compagno storico ormai da tanti anni. Nello scorso giugno i due avrebbero rivelato di essersi sposati in gran segreto e così la stessa Sarah, alla rivista Starcasm, ha aggiunto di non essersi mai sentita così alla grande.
Ultimamente la donna ha svelato anche su Instagram, nascita di sua figlia aggiungendo alla rivista le sue sensazioni: “Essere una brava moglie e una brava mamma sono il mio obiettivo: è tutto ciò che voglio dopo tutto il caos che ho già vissuto”. Una determinazione incredibile, fuori dal comune, per riuscire a superare ogni ostacolo della sua vita. Il peggio sembra ormai superato con la sua forza di volontà che è stata davvero spaventosa per raggiungere alcuni obiettivi nemmeno prefissati all’inizio del suo percorso.
Sarah ha detto addio anche alla sua dipendenza per l’alcool costruendo in poco tempo una nuova vita per dimenticare quella passata. Ha preso in mano tutti i suoi affetti per ribaltare le cose negative che aveva collezionato finora. La felicità è tornata così centrale nella sua vita per programmare il suo futuro insieme al marito e ai suoi figli.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…