Ancora una storia coinvolgente a Vite al Limite con protagonista la giovane ragazza Sarah Neeley: le curiosità sulla sua vicenda che ha colpito tutto il pubblico italiano.
Ancora una storia ricca di pathos quella di Sarah Neeley a Vite al Limite, il programma su Real Time. La ragazza, classe 1992, ha partecipato così al docu-realità per trovare la sua forma migliore. Inoltre, come svelato da In touch Weekly, la stessa Sarah ha trovato l’amore della sua vita per costruire la sua famiglia. Si è sposata con un ragazzo che conviveva da tempo e così sono usciti insieme allo scoperto visto che hanno celebrato il matrimonio in assoluto segreto. Ben presto diventeranno anche mamma e papà come rivelato anche dalla rivista Starcasm.
Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi
Vite al limite – Sarah, il cambiamento incredibile
In aggiunta, la stessa Sarah per i suoi problemi di obesità ha sofferto anche di problemi di ormoni. Così è arrivato il suo trasferimento nella clinica in Texas, ma temeva che non sarebbe mai tornata quella di prima. Nel corso del suo percorso ha perso circa 200 kg arriva alla fine del percorso a pesare 178 chili, perdendo ben 113 chili. Una trasformazione incredibile per la giovane ragazza che vuole conquistare tutti dopo le brutte abitudini del passato. Il suo obiettivo è quello di essere una mamma all’altezza dopo gli sbagli di tanti anni fa quando si è rifiutato nel cibo. Ora tutto è cambiato con il suo cambiamento incredibile essendo anche protagonista come simbolo per altre donne.