Vite al limite ci ha insegnato che a volte la vita può cambiare radicalmente, come quella di Milla Clark: un vero miracolo.
Come spesso accade a Vite al limite, anche la storia di Milla Clark può essere di grande ispirazione per chi sta cercando di cambiare la propria vita, dimagrendo una volta per tutte. Se si ha un rapporto malato con il cibo non è facile renderlo sano, curarlo e riprendere in mano la propria esistenza una volta per tutte. Quello che aiuta tanti pazienti americani che vediamo in questo programma è il chirurgo bariatrico dottor Nowzaradan.
Sarà lui con la sua dieta specializzata e i suoi esercizi fisici adatti alle esigenze della persona ad accompagnare i pazienti obesi patologici verso una nuova vita. Se rispetteranno il piano e dimagriranno il giusto, potranno eventualmente accedere all’intervento di chirurgia bariatrica tanto sperato come un bypass gastrico. Ma cosa è successo nella puntata dedicata a Milla?
Milla quando si è rivolta per la prima volta al dottor Nowzaradan pesava circa 347 chili e aveva anche un linfoedema molto pericoloso di oltre 19 chili. Tutto questo le impediva di camminare e i suoi muscoli erano indeboliti a tal punto che era costretta a letto, non potendo prendersi cura dei suoi cinque figli. Anzi, erano loro a doverla assistere tutto il giorno tutti i giorni. Il dottor Nowzaradan sapeva che tutto quel peso in eccesso e quella vita così sendentaria avrebbe potuto potenzialmente ucciderla.
Ma Milla era determinata a cambiare davvero e si è attenuta alla ferrea dieta del dottore, arrivando a perdere oltre 45 chili e potendo così farsi operare pe rimuovere il linfoedema sulla gamba. Dopo tanti anni la donna è riuscita finalmente a rimettersi in piedi e camminare da sola, arrivando, poi, a dimagrire altri chili perdendone in tutto 76 nel corso del programma. Ma oggi come sta?
La donna, infatti, come si può constatare dai suoi social network è dimagrita ancora e pesa poco più di ottanta chili. Questo significa che in tutto ha perso più di 270 chili, un vero e proprio record nella storia del programma statunitense! Oggi sta bene, è felice, può finalmente camminare e occuparsi con amore dei suoi cinque figli, che continuano a supportarla e ad amarla in tutti i suoi enormi progressi, che l’hanno portata ad una nuova rinascita e ad una nuova vita, finalmente felice.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…