Vite+al+limite%3A+la+storia+drammatica+di+Mike+fa+piangere%2C+oggi+%C3%A8+irriconoscibile
mezzokiloit
/vite-al-limite-mike-trasformazione-drammatica-irriconoscibile/amp/
Curiosità

Vite al limite: la storia drammatica di Mike fa piangere, oggi è irriconoscibile

Ancora un racconto incredibile per quanto riguarda la storia di Mike a Vite al Limite: tutti i dettagli del suo percorso dal dottor Now

I problemi di peso vanno risolti velocemente dal dottor Now: così ha chiesto aiuto alla sua clinica anche Mike che ha dovuto attraversare diverse tappe nel suo percorso.

Un percorso davvero lungo con tanti problemi durante il quale si è potuto confrontare con il dottor Now. All’inizio del suo percorso è arrivato a pesare anche 338 kg chiedendo così aiuto all’esperto medico: Mike Meginness ha provato così in tutti i modi di perdere il suo peso in eccesso.

Prima di questo cambiamento incredibile, lo stesso Mike aveva anche iniziato anche la sua carriera nel football al college, ma a causa di diverse commozioni cerebrali ha dovuto dire addio. Dopo le varie visite mediche la commissione medica ha svelato di non essere idoneo per fare lo sport: così la sua vita è cambiata completamente.

Vite al limite – Mike, tutto il cambiamento dell’uomo

All’epoca dei fatti il dottor Nowzaradan viveva ancora con i genitori: ha incontrato così per la prima volta l’esperto che gli ha cercato di trasmettere fiducia per una nuova vita utile a pensare anche ai figli. In passato si è sposato ed ha avuto 4 figli, ma per la sua condizione fisica la moglie ha chiesto il divorzio. La sua depressione è aumentata dopo l’addio allo sport dicendo così fine anche alla sua vita sociale.

Mike ha iniziato il suo percorso all’età di 37 anni, originario di Marion, appartenente allo stato americano dell’Ohio. Il suo sogno di diventare giocatore professionista si è spento subito e così si è rivolto rapidamente al dottor Now. Durante la sua avventura in clinica ha perso peso, ma poi l’ha recuperato subito. L’operazione era arrivata nell’autunno del 2021 quando era arrivato a pesare 231 kg. Il suo obiettivo è sempre lontano, ma nel corso dei mesi è riuscito a diventare una persona del tutto nuova cambiando sostanzialmente le sue abitudini alimentari.

Un percorso ricco di difficoltà, ma ha saputo sempre trovato il lato positivo: tante delusioni con l’addio allo sport e alla separazione della moglie che ha optato per il divorzio viste le sue condizioni fisiche del passato. Il tentativo di migliorare c’è stato fin dal primo momento quando ha chiesto aiuto al dottor Now. Il suo stile di vita è ormai sano ed ha iniziato a giocare a golf con il padre accudendo anche i suoi quattro figli, nati dalla sua relazione con l’ormai ex moglie.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago