Un’altra storia ricca di colpi di scena Vite al Limite: conosciamo da vicino Lucas Higdin che si è rivolto alla clinica del dottor Now, la verità
Vite al Limite ha fatto appassionare migliaia di telespettatori con storie davvero curiose: oggi tocca a quella di Lucas Higdin che ha chiesto aiuto al dottor Now per perdere il peso in eccesso. Curiosità con colpi di scena incredibili.
Una storia emozionante quella di Lucas, che all’epoca aveva 33 anni e viveva a Conroe in Texas. Quando ha chiesto aiuto alla clinica del dottor Nowzaradan pesava circa 280 kg e così ha iniziato il suo percorso per perdere peso. Una storia emozionante con tanti momenti negativi: così all’inizio della puntata lo stesso Lucas si è rivolta all’esperto affermando di aver trovare la sua isola felice nel cibo.
I suoi genitori si sono separati e così lo stesso giovane Lucas si è sentito poco considerato dalla famiglia. E così si è rifugiato nel cibo: “Ero geloso e mangiavo”, la sua verità a Vite al limite. Non riusciva a svolgere nessuna attività in casa e non poteva uscire più con amici.
Così Lucas ha detto addio anche al suo lavoro di fattorino: così non poteva più mantenere la sua famiglia senza poter andare in giro. Una storia ricca di colpi di scena visto che non era capace per circa quattro anni di fare la spesa. A stento poteva sedersi in auto.
Subito la chiamata all’esperto, il dottor Younan Nowzaradan, per un percorso insieme per arrivare anche all’intervento chirurgico. Subito gli ordinò una dieta a basso contenuto di carboidrati e ricca di proteine da 1.200 calorie. Inizialmente riuscì a perdere circa 13 kg, mentre nei due mesi successivi arrivò a 23 kg persi con il dottor Now che diede l’ok per l’operazione chirurgica.
Un percorso da urlo perdendo in totale circa 100 kg tornando a lavorare, questa volta, come riparatore di computer. Inoltre, ha iniziato a guidare nuovamente la sua automobile. L’ultima foto risale sui social ad ottobre del 2021 dove Lucas è apparso davvero magro rispetto al passato. Un post che ha messo in risalto tutti i suoi miglioramenti: “Il mio viaggio per perdere peso è stato ‘selvaggio’ e onestamente non sarei potuto arrivare così lontano senza l’aiuto e il supporto dei miei amici e della mia famiglia. Tuttavia ho ancora molta strada da fare”.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…