Amber Rachdi è diventata una vera influencer dopo “Vite al limite”: il suo cambiamento è davvero incredibile.
Chi ha saputo rialzarsi da una situazione difficile e trovare il coraggio di rimettere in sesto la sua vita è proprio Amber Rachdi, ex concorrente di “Vite al limite“, oggi influencer e un vero esempio per tante donne che si trovano nella sua situazione e che lei stessa ha ispirato per cambiare una volta per tutte. La sua storia nel noto format Real Time ha davvero commosso i telespettatori e il suo cambiamento fisico – e non solo – è davvero uno dei più shockanti mai visti nello show.
Come Amber sono tanti i pazienti obesi patologici che decidono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan per tentare di perdere peso e tornare a vivere dopo una vita di sofferenza e un futuro incerto, legato a condizioni fisiche spesso disastrose e davvero pericolose. Se riusciranno a stare alla dieta ferrea e ipocalorica del dottore, potranno eventualmente accedere all’‘intervento di chirurgia bariatrica prevsito per essere aiutati a non riprendere più i chili persi con tanta fatica. Ma qual è stato il percorso di Amber?
Impossibile dimenticare la storia di Amber Rachdi, una vita di sofferenza e un peso che stava iniziando a darle seri problemi di salute. Ha iniziato il suo percorso che aveva 23 anni, ma già pesava quasi 300kg. Questa cifra sulla bilancia stava diventando davvero pericolosa per la sua salute, nonostante la giovane età. Amber era decisa a cambiare, nonostante la difficoltà, e ad affidarsi completamente al dottor Nowzaradan che le ha prescritto una dieta adatta a lei. La ragazza è riuscita a perdere 120 kg, un risultato incredibile.
@makahmed94♬ suono originale – Makahmed94
Anche dopo la fine del programma, Amber ha continuato per la sua strada dimagrendo ancora e ancora e sottoponendosi poi ad un intervento per rimuovere la pelle in eccesso dovuta al repentino dimagimento che ha svuotato i tessuti della giovane. Oggi Amber è praticamente un’influencer di successo, con oltre 200mila followers su Instagram che vogliono seguire i suoi progressi e che la prendono come ispirazione.
Davvero un record per un programma che a volte mostra storie di vittoria e dimagrimenti eccezionali ma molto spesso anche di fallimento: non tutti sono pronti infatti a sottoporsi ad un cambiamento così radicale non riuscendo ad uscire dalle vecchie abitudini e fallendo nel dimagrire, o addirittura ingrassando.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…