Vite+al+limite%2C+la+storia+di+James+Bedard%3A+piangono+tutti+per+lui%2C+com%26%238217%3B%C3%A8+finito
mezzokiloit
/vite-al-limite-la-storia-di-james-bedard-piangono-tutti/amp/
News

Vite al limite, la storia di James Bedard: piangono tutti per lui, com’è finito

La storia di James Bedard è tra le più interessanti di “Vite al limite”: ma quanto pesava e com’è diventato oggi?

Come James Bedard, sono tantissimi gli uomini e le donne che hanno voluto tentare il tutto e per tutto per tentare di cambiare la propria vita per sempre, partecipando a “Vite al limite“, un programma su format statunitense che sta avendo sempre più successo anche in Italia. Il format segue la vita di persone obese patologiche che vogliono dimagrire e non riprendere più i chili persi, per ricominciare a vivere normalmente.

Ci riusciranno, se si atterranno alle cure del dottor Nowzaradan, chirurgo bariatrico che segue i pazienti dando loro una dieta ipocalorica per accompagnare eventualmente il paziente verso un intervento di chirurgia bariatrica che gli permetterà di non riprendere più i chili persi con tanta fatica e dedizione.

Vite al limite, la storia di James Bedard

La storia di James Bedard, tra i pazienti più di successo mai avuti dal dottor Nowzaradan e che il pubblico di “Vite al limite” ha visto, è una storia di determinazione e forza, ma anche di un grande amore. Il grande amore di James per la fidanzata Pumpkin, che non ha mai voluto trasformare in una badante, nonostante lei lo aiutasse volentieri in tutto quello che non riusciva più a fare data la sua stazza eccessiva. Sarà proprio l’amore per Pumpkin che spingerà James ad arrivare fino in fondo nel suo processo di dimagrimento e di cambiamento di vita radicale.

James era ossessionato dal cibo e non riusciva proprio a smettere di mangiare cibo spazzatura in quantità eccessive, tanto da arrivare a pesare circa 280kg, quando è entrato nello studio del dottor Nowzaradan che farsi pesare per la prima volta dopo tantissimo tempo. Un ragazzo con tante passioni, James, per la musica, per l’arte e naturalmente per la sua Pumpkin, ma che non riusciva più a portare avanti a causa delle sue condizioni di salute compromesse dal peso.

Ma grazie alla dieta di Nowzaradan e alla sua determinazione e il suo coraggio, James riuscirà ad andare fino in fondo nella sua dieta e a dimagrire circa 50kg prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia che lo porterà a cambiare vita definitivamente. Purtroppo James non ha social che siano noti al pubblico, dunque non si hanno notizie su di lui ad oggi, ma l’augurio è che abbia continuato il suo progresso, sempre a fianco della sua Pumpkin.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago