Una nuova storia emozionante quella di Vite al limite con Kirsten Perez protagonista indiscussa: ecco la verità
Sotto le cure del dottor Now a Vite al Limite c’è sicuramente anche Kirsten Perez, che ha partecipato alla quinta edizione del programma. Così subito ha chiesto aiuto al dottore visto che è arrivata a pesare 280 kg come ha svelato: “Per scendere in macchina dovrebbero volerci due secondi, ma mi ci vogliono circa dieci minuti”. La madre, Cris McKee, si era detta molto preoccupata e ha rivelato: “Se Kirstin non prende alcuni passi drammatici per cambiare il suo modo di mangiare, perderà la sua mobilità e sarà costretta a letto”.
Leggi anche –> Vite al limite, Karina Garcia: quanto pesava e com’è diventata oggi
Con l’aiuto del dottore Kirsten ha perso 80 chili riprendendo in mano così la sua vita. Anche dopo il programma ha continuato la dieta scendendo costantemente di peso: la sua ultima foto pubblicata risale al 2017. In passato aveva subito anche una violenza di gruppo quando aveva solo 17 anni e così si è fatta aiutare anche da uno psicoterapeuta. Kirsten ha accettato di farsi curare dalla psichiatra Lola Clay, che è stata in grado di aiutarla ad aprirsi sul suo passato.
Leggi anche –> Vite al limite, la triste storia di Robert: morto durante le riprese del programma
Dopodichè è arrivata anche alla possibilità dell’intervento di bypass gastrico. Il suo cambiamento è stato importantissimo visto che era arrivata a pesare 278 chili: si sentiva come se fosse in prigione sperando anche di non svegliarsi la mattina. Un aiuto importante e decisivo quello del dottor Now, che è stato il protagonista assoluto del suo cambiamento drastico.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…