Un altro appuntamento da non perdere con “Vite al limite” in onda su Real Time con la storia di Julian Valentine: come sta ora?
Da non perdere un’altra puntata in onda su Real Time per ‘Vite al limite’: un colpo di scena nella storia di Julian Valentine.
Un percorso ricco di avventure per Julian Valentine, che si è recato subito dal dottor Nowzaradan, per ridurre la quantità di peso in eccesso. L’uomo ha subito anche numerose difficoltà durante l’infanzia e così velocemente ha avuto un aumento di peso. A Vite al lmite ha svelato che la famiglia era povera e non c’era tanto cibo. Così lui cercava di mangiare quanto possibile quando era a disposizione visto che non sapeva cosa ci fosse il giorno dopo.
Il cibo per lui è stato così considerato una sicurezza e conforto fino ad essere così un disturbo alimentare. Dopo la morte di suo padre e il secondo matrimonio di sua madre, le dinamiche sono peggiorate. Il suo patrigno era violento e così lui cercava di rifugiarsi nel cibo fino a quando a trovare il vero amore con Irma, che è poi diventata sua moglie. Il loro rapporto è davvero squisito e sono stati insieme fin dal primo momento senza perdersi mai d’animo nonostante le numerose difficoltà.
Lo stesso Julian lavora come elettricista in Arizona e, a causa del peso in eccesso, non riusciva più a svolgere le varie faccende. Inoltre, proprio per questo motivo stava diventando impossibilitato ad avere figli. Così si è presentato dal dottor Now con un peso di 376 chili, ma nonostante il lavoro dello specialista le cose non sono migliorate.
Leggi anche –> Colazione degli italiani, cambia tutto con lo smart working: rivoluzione in atto
Ma lo stesso Julian non ha mollato arrivando così a perde circa 62 chili trasferendosi successivamente a Houston, in Texas, per procedere all’intervento chirurgico. Inoltre, si è visto che aveva recuperato gran parte del peso, quindi ha dovuto lavorare insieme alla moglie questa volta per perdere nuovamente il peso.
Alla fine è arrivato l’ok per l’intervento chirurgico che è stato davvero un successo per la coppia che ha ripreso a vivere.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…