Vite+al+Limite%2C+la+storia+incredibile+di+Julian%3A+la+trasformazione+improvvisa+dopo+il+programma
mezzokiloit
/vite-al-limite-julian-trasformazione-dopo-programma/amp/
News

Vite al Limite, la storia incredibile di Julian: la trasformazione improvvisa dopo il programma

Un’altra storia ricca di colpi di scena quella di Julian Valentine, protagonista a Vite al Limite: ecco quello che è successo

Un impegno costante per arrivare a risultati incredibili: così il giovane Julian è stato protagonista di una puntata di Vite al Limite, in onda in Italia su Real Time.

Ogni giorno si è impegnato alla grande per arrivare a risultati importanti. Così Julian Valentine ha chiesto aiuto al dottor Now visto che era arrivato a pesare 376 kg. Il suo intento è stato quello di perdere tanto peso in poco tempo visto che non riusciva più a pensare a se stesso a causa della massa in eccesso. Ha iniziato a mangiare fin da piccolo con la sua famiglia molto povera: non sapeva se avesse avuto a disposizione il giorno dopo del cibo. Così ne approfittava ogni volta che c’era un po’: le cose sono peggiorate dopo la morte di suo padre e il secondo matrimonio di sua madre.

L’aiuto della moglie è stato prezioso, ma ha deciso così di rivolgersi alla clinica del dottor Now che si trova a Houston. Il legame con la moglie Irma è stato fin da sempre molto duraturo: così il dottor Now gli ha svelato che doveva fare qualcosa per poter invecchiare insieme a lei superando la sua dipendenza.

Qualcosa nella sua testa è scattato improvvisamente raggiungendo ogni giorno nuovi traguardi per l’obiettivo finale. Non ha potuto così più lavorare visto che era un elettricista dicendo addio alle cose più semplici della sua quotidianità.

Vite al Limite – Julian, il cambiamento totale

Il suo corpo diventata sempre più grande: questa cosa preoccupava anche la sua famiglia. Pensavano fosse in pericolo di vita. Il dottor Now l’ha preso sotto la sua cura svelando un programma personalizzato, ma dopo due mesi non era stato raggiunti i risultati sperati.

Così ha continuato a lavorare senza mollare dandoci dentro ogni giorno. Alla fine, nei successivi tre mesi, Julian è riuscito a perdere 57 kg. Così, grazie a questo obiettivo raggiunto, il dottor Nowzaradan gli ha chiesto di andare di persona alla clinica di Houston in Texas per sottoporsi all’intervento chirurgico di bypass gastrico.

Di lui al momento non conosciamo tante informazioni: la cosa certa è che ora sta bene riuscendo a perdere ancora tanto peso. Julian e la moglie non sono molto attivi sul profilo social, ma ora il ragazzo può fare tutto da solo. Inoltre, insieme ad Irma possono anche dedicarsi del tempo libero solo per loro fuori casa: cosa che non succedeva da tantissimo tempo. Un cambiamento totale con Julian protagonista assoluto di un’altra storia ricca di colpi di scena a Vite al Limite.

La sua vita ha cambiato completamente pelle diventando sempre più indipendente per le dinamiche più semplici, come per esempio lavarsi da solo. Un aiuto costante del dottor Now che gli ha fatto raggiungere l’obiettivo prefissato. Un altro lavoro da applausi a Vite al Limite.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago