Un’altra storia incredibile a Vite al Limite con protagonista Joyce Del Viscovo: tutta la verità sul suo cambiamento, cos’è successo?
Il porgramma Vite al Limite ha attirato sempre più telespettatori nel corso degli anni: la storia di Joyce Del Viscovo è stata tra quelle più seguite ed entusiasmanti.
Un’altra storia traumatica a Vite al Limite con protagonista la 44enne, Joyce Del Viscovo, che è arrivata a pesare anche 344 kg. Originaria del Kansas, la donna ha vissuto sempre un rapporto particolare con sua madre e così lei si è rifugiata nel cibo per cercare di risolvere i problemi. Il suo conforto arrivava proprio da questa fonte di benessere, ma per tre anni è stata anche impossibilitata ad uscire di casa e così ha chiesto aiuto al dottor Now.
Anche il divorzio dei suoi genitori ha influito in maniera negativa sulla sua vita: ha avuto grossi problemi seri di salute e così ha cercato di cambiare il suo regime alimentare chiedendo così una possibilità all’esperto chirurgo.
La sua storia, però, non è stata entusiasmante visto che ha perso soltanto 62 kg: dopodiché ha deciso di non continuare il suo percorso dicendo addio al programma con un colpo di scena inaspettato. Non ha voluto rinunciare di fatto alla sua vita passato accusando anche il dottor Now circa la bilancia rotta. Non ha accettato le sue restrizioni sulla dieta visto che sono state considerate senza ragione. Ha rivelato anche un altro punto di vista: “Non sto fallendo io, ma è la dieta a essere sbagliata”. Si era parlato anche di un suo possibile decesso, ma al momento non ci sarebbero conferme al riguardo.
Della donna si sono perse tutte le tracce visto che non ci sono aggiornamenti sui suoi profili social. Le foto risalgono a tempo fa: al momento non è possibile capire se ha cambiato abitudini o se ha continuato nel suo regime alimentare senza cambiamenti importanti per quanto riguarda il suo stato fisico. Il dottore Now ci ha provato in tutti i modi in passato, ma i suoi consigli non sono affatto bastati per una trasformazione che tutti invocano. Ora la donna proverà così a recuperare il tempo perso, ma non ci sono più aggiornamenti utili. Per ora il fallimento sembra globale, ma tutto è ancora possibile per godersi gli anni migliori della sua vita.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…