Una storia entusiasmante quella di Janine, protagonista con un lungo percorso a Vite al limite: ecco il risultato nella clinica del dottor Now
Un lavoro completo per cercare di perdere i tanti chili in eccesso: così Janine ha chiesto aiuto al dottor Now recandosi nella sua clinica di Houston.
Vite al limite, il programma in onda in Italia su Real Time, racconta le storie delle persone che hanno bisogno di aiuto visto il loro sovrappeso. Una delle protagoniste è stata Janine Mueller, che è arrivata a pesare circa 300 kg prima di recarsi così nella clinica del dottor Now ad Houston.
Per dieci anni è dovuta stare a letto senza poter svolgere nessun lavoro. Immobile chiedendo aiuto così agli altri. Ha intrapreso così il percorso con il dottor, Younan Nowzaradan, per pensare ad un cambiamento totale a partire dal 2019, quando è avvenuto il primo incontro con lui.
Inizialmente ha dovuto subito perdere peso, perdendo 50 kg con la dieta stabilita dal dottor Now. Così ha dovuto anche viaggiare recandosi nella clinica di Houston, potendo lavorare da vicino con l’esperto. Il suo atteggiamento è sempre stato positivo regolandosi con un regime alimentare deciso di comune accordo. Non si è mai tirata indietro diventando anche una delle più seguite all’interno del programma.
Grazie al suo lungo percorso è arrivata a perdere 165 kg per arrivare così a 140 kg. Così all’età di 55 anni si è tolto diverse soddisfazioni perdendo una quantità significativa di peso in eccesso. La sua trasformazione è stata incredibile essendo molto attiva su Facebook fino a qualche tempo con il suo sogno nel cassetto che resta quello di ballare. Dal 2020 in poi ha fatto perdere le sue tracce sui social non conoscendo la sua vita attuale. Non si sa se stia o meno bene confermando la sua forma fisica conquistata grazie al lavoro di questi anni.
Ancora una storia dal lieto fine per arrivare così a un cambiamento radicale della propria vita. Una trasformazione incredibile per perdere peso in eccesso affidandosi alla clinica del dottor Now con la storia diventata celebre grazie al programma di Vite al limite. Non sempre si riesce nell’intento di raggiungere l’obiettivo prefissato, ma Janine è stata così costante nel suo lavoro affidandosi ad una specialista da urlo. Si può cambiare nella vita e non è mai troppo tardi come vogliono far credere gli altri: basta lavorare così duramente a tavola limitandosi parecchio.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…