La sua storia ha riscosso tanto successo a Vite al Limite: Janine è stata una delle protagonista nella clinica del dottor Now
Un’altra avventura ricca di colpi di scena all’interno della clinica del dottor Now: Janine Mueller ha dovuto affrontare ricche sfide per provare così una nuova vita.
Janine Mueller è arrivata a pesare 308 kg con la donna che è stata costretta a chiedere aiuto al dottor Nowzaradan. Il suo staff l’ha seguito durante un lungo periodo con lei che ha avuto difficoltà in passato per aiutare in casa e con problemi anche di andature e per quanto riguarda anche l’apparato cardio-respiratorio. Spesso è stata costretta a stare a letto per lungo periodi.
Nel corso dell’ultimo periodo ha avuto diversi problemi di salute, ma una volta arrivata alla clinica di Houston è stata molto determinata a raggiungere grandi traguardi. Il suo percorso è stato, come tutti, composto di periodi di alti e bassi: nel primo anno è riuscito anche a perdere circa 50 kg per poi pensare all’intervento di bypass gastrico.
Vite al limite- Janine, un colpo di scena incredibile
Successivamente Janine Mueller si è anche trasferita a Houston continuando anche il suo lavoro con il Dottor Nowzaradan raggiungendo traguardi incredibili dopo che ha sofferto di obesità per un lungo periodo. Nel 2019, quando aveva 55 anni, ha svelato di aver perso ancora ulteriore peso con continui scatti pubblicati sul suo profilo Facebook. Il suo sogno era quello di andare a ballare dopo che è stata costretta a stare a letto per tanto tempo.