Ancora una storia ricca di colpi di scena a Vite al Limite con Irene protagonista: tutto il suo percorso da urlo con i cambiamenti
Una storia difficile quella di Irene Walker che ha dovuto attraversare momenti delicati in vista del suo passato: ora si è recata dal dottor Now per trovare una soluzione in attesa di perdere chili in eccesso.
Irene Walker ha voluto cambiare vita dopo tanto tempo. Un passato davvero difficile trovando sempre la chiave per superare tutti i suoi problemi. Così si è recata alla clinica di Houston in Texas dal dottor Nowzaradan per perdere chili in eccesso. Originario proprio di quella zona, la 38enne ha iniziato il suo percorso per voltare proprio pagina arrivando a pesare 270 kg.
Un problema davvero grave visto che avrebbe potuto aggravare sempre di più la situazione. Fin da bambina ha dovuto affrontare tanti problemi e così nel programma ha svelato: “La mia vita quotidiana è stata lotta. Per me è difficile fare le cose a causa del mio peso, quindi mi affido alla mia famiglia e ai miei amici per aiutarmi a fare quello che devo fare…”.
Il suo malessere è comparso improvvisamente dopo il matrimonio naufragato dei suoi genitori: una ferita aperta e dolorosa per anni iniziando così a rifugiarsi nel cibo per pensare di superare i suoi problemi. Inoltre, anche il padre ha spesso abusato di lei e così lei ha mangiato sempre tanto per cercare di scappare dalla sofferenza. Così durante il programma ha aggiunto: “Mangiare è ciò che faccio per la maggior parte della giornata. È l’unica cosa che mi dà il piacere che voglio. È ciò che non vedo l’ora di fare costantemente”. Poi ha aggiunto: “Quando mangio, mi aiuta a dimenticare tutto il resto e a bloccare molto”.
Successivamente è rimasta incinta dando alla luce suo figlio all’età di appena 17 anni. In due anni sono venuti a mancare anche il padre, la mamma, la sorella maggiore e la zia. Così è andata a vivere in un centro di accoglienza per donne e bambini, ma è stata cacciata perché rimasta incinta. Successivamente ha dato alla luce altri tre figli. Durante il suo percorso dal dottor Now ci sono stati diversi problemi, tra cui quello di non esser riuscito a perdere tanti chili. Ci ha provato in tutti i modi, ma la stessa Irene non è riuscita a superare i problemi di peso.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…