A Houston esiste un ristorante persiano che ha ricevuto la recensione del dr. Now. Le parole del medico sono dedicate a delle persone.
Le affermazioni del famoso protagonista di Vite al limite resteranno, di certo, nella leggenda del locale, se non addirittura la sua foto sulle pareti. Proprio così, in effetti, fanno i proprietari degli esercizi, quando all’interno vi passano delle celebrità. Proprio come lo è il dr. Nowzaradan, che ha deciso di recensire sul proprio profilo di Instagram il ristorante persiano di Houston.
Lui è il famosissimo medico esperto in diete, specie per le persone affette da obesità. Tramite le sue cure, è riuscito, spesso, a salvare la vita di persone proprio al limite, visto che il loro peso andava anche oltre i 200 kg. Il suo operato va in onda sul canale di Real Time dove, con il programma Vite al limite, viene seguito e apprezzato.
Il locale che ha voluto recensire, invece, è il Miri’ Kitchen Persian. Ovviamente, l’uomo essendo di origini iraniane ha amato quel tipo di cucina e l’ha voluto mostrare ai suoi follower di Instagram. L’esercizio è situato a Memorial Dr Ste. A, 5801. Più precisamente è localizzato a Houston negli Stati Uniti.
Le parole del dr. Now in merito al ristorante persiano recensito
Younan Nowzaradan ha voluto ringraziare in maniera molto particolare i proprietari del locale in cui ha mangiato. Si tratta di Miri, dalla quale prende il nome l’attività, di Nadia e di tutta la loro famiglia. “Il cibo era delizioso e molto salutare”, ha affermato l’uomo, parecchio legato alla tematica del benessere, specie a tavola.
Il medico ha anche voluto aggiungere una nota positiva “alla cura che ponete nella preparazione di magnifiche pietanze”. Inoltre, ha anche voluto taggare la pagina del ristorante sotto la didascalia del post pubblicato. A fianco ad essa, vi è una foto dell’uomo sorridente e con un piatto pieno di carne e verdure.
I like ricevuti sono stati tantissimi, più di 31.700. Questo sta ad indicare il forte seguito che l’uomo ha sul canale social. Fra i tanti commenti, una persona ha anche chiesto quante calorie avessero gli alimenti che si è mangiato. Ovviamente, è stato un messaggio ironico, che è piaciuto a più di sessanta persone.
Visualizza questo post su Instagram