Vite+al+limite%3A+la+drammatica+storia+di+Rena+e+Lee%2C+un+finale+che+nessuno+si+aspettava
mezzokiloit
/vite-al-limite-drammatica-storia-di-rena-e-lee-finale-che-nessuno-si-aspettava/amp/
Curiosità

Vite al limite: la drammatica storia di Rena e Lee, un finale che nessuno si aspettava

Una puntata di Vite al limite particolare quella che ha visto protagonista una coppia: Rena e Lee. La loro storia è tragica.

Una storia di amore e un pessimo rapporto con il cibo: questi gli ingredienti per la triste puntata di Vite al limite che ha visto come protagonisti Rena e Lee. Entrambi patologicamente obesi, alimentavano le loro dipendenze a vicenda e la loro vita era in grave pericolo. Come loro sono tanti i pazienti che si rivolgono al programma e alle cure del dottor Nowzaradan per tentare di dimagrire nel modo giusto e riprendere in mano la propria vita, riuscendo a fare quello che non hanno potuto mai fare a causa del loro peso eccessivo.

Quasi sempre si tratta di persone con un passato tragico, fatto di abusi e dipendenze emotive, con famiglie distrutte e un futuro che sembra non avere niente in serbo per loro. Ma grazie alla determinazione e alle cure del dottore, si può cambiare in meglio e tornare a vivere e sorridere. Rena e Lee ci saranno riusciti o avranno miseramente fallito?

Vite al limite: la storia di Rena e Lee ha commosso tutti

Rena e Lee abitano a Huston, in Texas, proprio nella città in cui si trova la clinica del dottor Nowzaradan. Nel corso del tempo erano ingrassati a tal punto che qualsiasi cosa era diventata difficile e troppo faticosa per loro e la loro stazza, quindi passavano la maggior parte delle loro giornate a letto a riempirsi di cibo spazzatura in quantità industriali. Alimentando la loro dipendenza da cibo a vicenda, si erano ormai infilati in una pericolosa spirale che avrebbe potuto portarli alla morte nel giro di pochi anni.

Ma la storia tra i due si è ben presto rivelata molto tossica: Lee diventava iracondo e violento nei confronti della sua compagna soprattutto quando aveva fame e questo ha portato a sconti furiosi con il dottor Nowzaradan. A differenza di Rena, che sembrava determinata a dimagrire e ha iniziato a seguire la dieta correttamente, Lee era convinto di non mangiare abbastanza e se l’è presa con il dottore. Questo atteggiamento ha fatto sì che il percorso della coppia non è potuto arrivare alla fine e i due sono scomparsi.

Ma dallo spin off del programma che mostra come stanno andando le cose per le persone che abbiamo visto nello show principale, “Vite al limite…e poi“, si può vedere come Rena abbia pensato seriamente di lasciare Lee, salvo poi cambiare idea e sposarlo. La cosa positiva è che dai social della donna si vede come lei stia cambiando stile di vita e sia dimagrita visibilmente.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago