Ancora una storia avvincente a Vite al limite con tutte le curiosità della giovane donna Dolly: grande lavoro del dottor Now, che cambiamento!
Su Real Time è sempre possibile assistere a storie avvincenti con una perdita di peso davvero incredibile: a volte, però, non è stato possibile con l’addio al programma e, alla fine, ci sono stati episodi negativi coincisi con la morte del protagonista dell’episodio che non è riuscito a seguire le dritte del dottow Now.
Vite al Limite è ormai un punto di riferimento con storie avvincenti su Real Time: tante persone, a causa del peso in eccesso, chiedono aiuto al dottor Nowzaradan che li accoglie nella sua clinica in Texas. Una delle storie molto appassionanti è stata quella di Dolly, giovane ragazza di appena 25 anni, che ha avuto fin da subito problemi con il suo corpo.
Già da piccola ha sofferto di varie patologie, tra cui quella di insufficienza cardiaca a causa di alcuni problemi a livello respiratorio. La madre ha dovuto provvedere a tutto visto che suo padre ha avuto sempre problemi di droga: una storia davvero commovente con una trasformazione incredibile durante i mesi all’interno del programma. Una sfida avvincente cercando così di seguire alla lettera i i consigli del dottor Now, ormai autentico esperto di tutto ciò.
Vite al limite – Dolly, che passi da gigante per la donna
Quando si trovava così all’asilo, inoltre, Dolly ha scoperto anche di soffrire del disturbo bipolare: all’età di 7 anni è arrivata anche a pesare 55 kg. Inoltre, a causa di questa condizione è stata sempre vittima di bullismo per arrivare all’età di 16 anni a ben 135 kg. Una giovinezza davvero difficile per la ragazza, che così a 25 anni ha chiesto aiuto subito al dottor Now: non ne poteva più di affrontare tutto da sola. Dopo una prima fase iniziale davvero ottimale, la giovane ragazza non è riuscita a sostenere gli standard che doveva seguire. Così si è fatta aiutare anche dallo psicoterapeuta Matthew Paradise, arrivando anche a perdere 18 kg. Un risultato importante per lei, visto che all’inizio lo sconforto era davvero tanto: ci voleva così aiuto per la mente per migliorare le sue prestazioni.
Inoltre, la sua vita privata è stata sempre difficile da affrontare: il marito Ricky ha abusato anche di lei in passato per poi dare alla luce una figlia di nome Staci. Con Phillip ha ritrovato così l’amore e così su Instagram è possibile anche notare diversi cambiamenti, ma la sua vita è stata davvero dura ricca di traumi. Col passare degli anni qualcosa è cambiato in positivo, ma la sua mente ha dovuto attraversare momenti difficili e duri.