Quella di Angela Gutierrez è tra le storie più assurde mai viste a “Vite al limite”: ecco perché il dottor Nowzaradan l’ha cacciata.
Espulsa dal programma dal dottor Nowzaradan, Angela Gutierrez è tra i protagonisti più assurdi e contorversi mai visti a “Vite al limite”: vediamo in dettaglio cosa è successo durante le riprese.
Se pensavate che i pazienti che denunciano il programma fosse la cosa più assurda mai successa a “Vite al limite“, dovreste ricredervi, soprattutto dopo aver conosciuto la storia di Angela Gutierrez, cacciata dal programma da un esasperato dottor Nowzaradan. Anche lei, come gli altri pazienti della clinica di Houston, in Texas, si era rivolta al dottore per dimagrire e migliorare così la sua vita, costantemente vessata da malattie, problemi e complicanze varie. Ma cosa è andato storto nel suo percorso?
I suoi 276kg per 44 anni, rendevano Angela Gutierrez un paziente a rischio: la sua salute era in bilico e il dimagrimento era quantomeno necessario per vivere una vita finalmente sana. All’inizio la donna sembrava davvero disperata, dunque determinata a dare una svolta sana alla sua vita e dimagrire, grazie alla dieta del dottor Nowzaradan ed eventualmente, poi, all’intervento di chirurgia bariatrica che l’avrebbe aiutata a perdere ulteriore peso.
Leggi anche–>Benedetta Rossi, il post sul cane Claud stupisce i fan
Ma il suo percorso è stato terribile, difficile e litigioso, soprattutto nei confronti del dottor Nowzaradan, con cui non di rado ha avuto momenti di rabbia e scatti di ira, che, alla fine, hanno fatto esasperare il dottore, che si è trovato costretto a cacciare Angela dal programma. La donna non solo era astiosa nei confronti del dottore e della produzione del programma, ma non aveva fatto alcun progresso e non aveva seguito minimamente la dieta del dottore.
Leggi anche–>Festa mondiale della pizza; il 17 gennaio giornata speciale, ecco tutte le curiosità
Angela aveva una storia drammatica: sua figlia era affetta da sclerosi multipla ed era suo figlio Chris ad occuparsi di mamma e sorella, dato che i tre erano soli. Non solo, Angela aveva a carico anche il nipote Lacy e la sua vita non era certo rosea. Tuttavia, la sua riluttanza e il suo atteggiamento ostile non hanno permesso al dottor Nowzaradan di prendersi cura di lei . Oggi la donna è piuttosto attiva sui social, soprattutto su TikTok, ma è difficile capire quale sia il suo attuale stato di salute, dato che non ha dato informazioni e non ha fatto sapere se sia intenzionata, prima o poi, a riprendere il percorso di dimagrimento o meno.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…