Ventre piatto come quello delle modelle: no diete e chirurgia, ecco cosa devi fare

Si ricorre ad un regime alimentare più rigida in estate per mettere in mostra il proprio fisico: come sgonfiare la pancia

Saranno settimane intense per tornare a sfoggiare un fisico asciutto togliendo il gonfiore alla propria pancia: ecco alcuni consigli utili da mettere subito in pratica.

pancia

In estate soprattutto è possibile scegliere un regime alimentare più rigido per tornare perdere peso in vista delle vacanze. L’obiettivo è quello di non avere la pancia gonfia per mettere in mostra il proprio aspetto fisico senza timore. Inoltre, è possibile fotografarsi a torso nudo senza timore di non vedersi bene.

Un nuovo modo per ricorrere a segreti importanti per il nostro corpo perdendo peso e gonfiore alla pancia. Fondamentale è partire con la giusta alimentazione da quando si inizia fare colazione seguendo alimenti specifici in grado di apportare benefici all’organismo.

Pancia gonfia? I consigli utili a colazione

peso pancia

Sul profilo Instagram di Giuseppe Healthy è possibile consultare una lista di alimenti indispensabile per perdere peso. In primis, è fondamentale fare uso di avena a colazione perché è ricca di fibre solubili. Inoltre, anche una banana è nutriente contenendo potassio e probiotici. Da consumare anche il latte perché ricco di calcio e il tè verde ricco di antiossidanti.

A colazione è possibile provare anche l’ananas perché favorisce la digestione così come la mela che aumenta il senso di sazietà. Va bevuto anche un bicchiere d’acqua appena si è svegli perché favorisce il transito intestinale: infine, c’è anche lo yogurt che fa perdere la sensazione di gonfiore della pancia, utile contro la stipsi.

Consigli utili per la nostra alimentazione di questi giorni: in tanti pensano ad una forma fisica ottimale in vista delle vacanze ormai imminenti cercando così di recuperare il tempo perso. Tutto è possibile con una forza di volontà fuori dal comune lavorando sui piccoli dettagli. Saranno giorni fondamentali prendendo spunto da questi consigli utili in vista delle prossime scelte a colazione.

Bere acqua appena svegli è davvero molto utile dando così una sensazione di freschezza globale. Anche la frutta è fondamentale a colazione in modo tale da essere già al top con le sue proprietà nutrienti. Le altre idee suggestive sono il porridge ai frutti di bosco con bevanda vegetale così come lo smoothie proteico. La pancia va subito sgonfiata per riportarla piatta come un tempo in vista dei giorni di mare a torso nudo. Un cambiamento globale che potrebbe avvenire in pochi giorni seguendo un’alimentazione corretta con questi piccoli segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Healthy (@giuseppe_healthy)

pancia peso

Gestione cookie