Vanessa Incontrada ha vissuto settimane accese ed intense ricevendo accuse di body shaming: il suo gesto in diretta tv, sconvolge tutti.
Nel corso degli anni la conduttrice televisiva ha riscosso tanto successo in Italia, ma negli ultimi giorni ha ricevuto tanti insulti di body shaming.
Un’accoglienza da urlo ricevuta durante il concerto di Gigi D’Alessio a piazza del Plebiscito a Napoli. Vanessa Incontrada, conduttrice televisiva, che è sempre molto impegnativa sul fronte lavorativo, è stata al centro di diversi dibattiti negli ultimi giorni ricevendo insulti per le sue curve. Qualche chilo di troppo non è passato inosservato agli haters e così è diventata a sorpresa vittima di body shaming.
Durante la sua entrata sul palco per celebrarare i successi musicali di Gigi D’Alessio, i presenti l’ha subito accolta intonando cori a suo favore, come per esempio ‘sei bellissima’. Un messaggio forte e chiaro per mostrare vicinanza alla conduttrice, presente anche lei nella serata per i 30 anni di carriera del cantante napoletano visto che i due hanno lavorato insieme in tv. D’Alessio, inoltre, subito ha portato con sè sul palco con un piatto ricco di mozzarella con le immagini trasmesse in diretta su Rai Uno. Subito la conduttrice l’ha addentata per rispondere in maniera ironica alle accuse ricevute ultimamente.
Tutto è partito dopo gli scatti pubblicati in costume dopo aver trascorso una giornata al mare a Follonica. Una battaglia contro il body shaming che va avanti ormai da tanti anni visto che già in passato era stata protagonista con un monologo sulla perfezione affermando: “Non esiste. Esistono le persone, ad alcuni puoi piacere, ad altri no, conta solo quello che pensi di te stessa quando ti guardi nello specchio”.
Poi ha aggiunto dichiarazioni importanti e davvero forti: “Io pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli. Alla fine ho trovato un uomo molto speciale, lui, Rossano, mio marito, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: devi sorridere per i tuoi difetti. Ed è vero. E si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti. E io ho fatto la stessa cosa con lui”.
Il dibattito sulla sua forma fisica non eccezionale è andato avanti anche a distanza di giorni con le due fazioni che si sono scagliate una contro l’altra. Ancora una volta si è vittima di insulti sui social, ma la sua bellezza è rimasta intatta come diversi anni fa quando è stata testimonial da Dolce & Gabbana. La mozzarella è stata così un simbolo molto forte che è arrivato nelle case degli italiani. Un messaggio forte e chiaro per chi riceve insulti e critiche di ogni genere, soprattutto per quanto riguarda la forma fisica.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…