Urr%C3%A0+Saiwa%2C+ti+ricordi+il+ragazzo+della+pubblicit%C3%A0%3F+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+diventato+oggi
mezzokiloit
/urra-saiwa-ricordi-ragazzo-pubblicita-come-diventato-oggi/amp/
Curiosità

Urrà Saiwa, ti ricordi il ragazzo della pubblicità? Ecco com’è diventato oggi

Qualcuno si ricorda dei biscotti Urrà Saiwa? Il volto protagonista del mitico spot anni ’80, oggi è cresciuto: ecco com’è diventato!

Gli anni ’80 sono stati davvero mitici per diversi motivi. Per esempio per le iconiche pubblicità che hanno fatto parte della nostra infanzia e che ci hanno accompagnato per tanti pomeriggi davanti alla televisione o le serate prima di andare a dormire. Per chi ricorda bene quegli anni felici e spensierati, rivedere i vecchi spot di giocattoli, merendine e oggetti vuol dire fare un bel salto nel passato e dimenticarsi dei problemi della vita almeno per un pochino. Ma alcuni di questi spot sono rimasti più impressi di altri, come quello dei biscotti Urrà Saiwa.

Questi deliziosi biscotti purtroppo non esistono più, ma lo spot con il ragazzo dai capelli buffi è rimasto sempre nei cuori di chi lo ha vissuto negli anni ’80. In quel periodo questa merendina era un vero e proprio best seller della Saiwa, tanto che poi le sue evoluzioni sono stati, ad esempio, gli Oro Ciok, tra i biscotti al cioccolato più venduti ad oggi tra mamme e ragazzi. Ma vi siete mai chiesti che fine abbia fatto quel ragazzo dai grossi occhiali?

Che fine ha fatto il ragazzo dello spot di Urrà Saiwa? Ecco com’è oggi.

Quel ragazzo che tanto ci ha fatto divertire con lo spot degli Urrà Saiwa si chiama Fabio Bussotti e oggi è un uomo adulto, naturalmente. Ma per chi ha vissuto quei mitici anni, sarà sempre il giovane occhialuto con capelli a banana che assaggia il biscotto Saiwa e rimane folgorato dalla sua bontà e cremosità. Ma oggi che fine ha fatto?

Quel ragazzo oggi è comunque rimasto nel mondo dello spettacolo ed è un attore di teatro con diverse partecipazioni a fiction televisive e scrittore. Bussotti ha raccontato come sia arrivato alla Saiwa e di come sia stato chiamato per caso e all’improvviso a fare il provino e di aver convinto i produttori proprio con quella particolare pettinatura buffa. È stato questo a garantirgli una parte del mitico spot e nel cuore di tutti i bambini degli anni ’80.

Purtroppo questo biscotto delizioso, oggi, non viene più prodotto dalla Saiwa, come tanti biscotti e merendine che hanno fatto parte della nostra infanzia, ma si è evoluto in prodotti simili come l’Oro Ciok, il favoloso biscotto Oro Saiwa con una tavoletta di cioccolato che fa impazzire grandi e piccini ed è davvero la merenda perfetta.

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago