Un punto di riferimento ormai da tempo: Giuseppe Healthy è sempre molto attivo sul suo profilo Instagram con consigli utili per il cibo
Nelle ultime ore ha lanciato così un nuovo sondaggio per quanto riguarda l’Uovo di Pasqua con una lunga lista di prodotti: ecco tutte le calorie segnate per dare così sempre più informazioni possibili.
Sul suo profilo Instagram ci sono ormai da tempo numerosi post e ricette per i più appassionati. Così Giuseppe Healty ha iniziato, dopo una vita sedentaria, a dare informazioni dettagliate sul suo profilo Instagram che ha raggiunto migliaia di follower. Dallla corretta alimentazione agli allenamenti specifici: tanti consigli per come mangiare bene con piatti sani. Così è sbarcato da tempo anche su Youtube con consigli davvero interessanti per comunicare tutto ciò che c’è di buono.
Lo stesso Giuseppe Healthy ha stilato così una lunga lista di Uovo di Pasqua pubblicando così anche il numero di calorie. Un punto di riferimento decisivo sui social con la sua passione che è nata dopo esser stato in sovrappeso. Sui social la sua crescita è stata incredibile superando anche l’influencer di punta Chiara Ferragni: i suoi consigli arrivano anche in maniera molto divertente insegnando a cucinare in maniera giocosa. All’età di 16 anni è arrivato a pesare anche 105 chili riscontrando così difficoltà di ogni genere. Il primo incontro col nutriziosta è stato così decisivo cambiando completamente vita per svoltare definitivamente. Ora la sua felicità è arrivata sul profilo Instagram dando consigli ai numerosi follower che ha collezionato nel corso di tutti questi anni. Per pura passione è nato così un modo per informare le persone in maniera salutare per indicare calorie e cibi da evitare assolutamente.
Indizi importanti anche per quanto riguarda un possibile regalo ai vostri nipotini. Bisogna scegliere con cura anche in vista della calorie all’interno delle uova di Pasqua: una scelta davvero accurata a poche ore dalla domenica Santa. Mediamente un uovo da 230 grammi contiene circa 1.260 kcal arrivando a circa 50% di grassi e 40% di carboidrati.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…