Ultimo+ha+beccato+il+momento+giusto+per+farlo+davanti+a+70mila+persone%3A+il+particolare+non+%C3%A8+sfuggito
mezzokiloit
/ultimo-momento-giusto-davanti-a-70mila-persone-particolare-non-sfugge/amp/
News

Ultimo ha beccato il momento giusto per farlo davanti a 70mila persone: il particolare non è sfuggito

Ultimo, il grande cantante romano ha lasciato i fan senza parole facendolo davvero: 70mila persone hanno infuocato il Circo Massimo di Roma.

Si è da poco consumata la data romana di Ultimo: il giovane cantante si è esibito davanti a 70mila persona, con il Circo Massimo pieno di fan urlanti e felici di tornare a vedere il loro cantante preferito di nuovo live, dopo aver posticipato le date diverse volte a causa del Covid. La stessa sorte è toccata a tantissimi altri artisti e band, tornati a suonare dopo un lunghissimo stop a causa delle restrizioni per la pandemia. Ma Ultimo ha fatto qualcosa che ha sconvolto i fan e che non è di certo passata inosservata…

Il giovane cantante ha portato a casa un concerto strepitoso e i fan sono rimasti contentissimi, finché non ha fatto una cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato da lui e le immagini del gesto shock hanno fatto già il giro del web, diventando virali in pochissimo tempo. Ma vediamo che cosa ha fatto esattamente il ìcantante.

Ultimo: il gesto sul palco ha sconvolto tutti, ecco cosa ha fatto

Niente di grave! Quello che ha fatto Ultimo sul palco del Circo Massimo è togliersi un piccolo piacere quotidiano, a cui molti non riescono proprio a rinunciare: un bel calice di vino rosso! Il cantante, infatti, si è concesso un bel brindisi con il suo maestro Pierlu, che gli ha insegnato la musica quando era ancora piccolo e pieno di sogni, tutti quei sogni che si sarebbero realizzati di lì a poco. Con lui ha suonato un medley acustico per ripercorrere alcuni grandi successi e canzoni che gli stanno a cuore, per poi festeggiare stappando una bella bottiglia di vino rosso!

Una volta fatto il brindisi, il cantante ha poi continuato a sorseggiare il suo vino per il resto del concerto, tra le facce divertite dei suoi 70mila fan accalcati davanti al palco del Circo Massimo. L’abbraccio con Pierlu e il brindisi con una persona così importante per la sua vita e la sua carriera hanno commosso tutti i presenti e anche tutti i fan che non sono potuti venire al concerto e hanno recuperato con video e foto su Internet nei giorni successivi.

Ha un pubblico coeso e numeroso Ultimo, che si è guadagnato pian piano costruendo il suo impero passo dopo passo. Il successo per lui ha un sapore diverso, più dolce: le difficoltà della sua vita e della sua adolescenza sono ampiamente ripagate da una carriera brillante e sorprendente, vista anche la giovane età. Il futuro ha tanto ancora in serbo per lui e non ci resta che stare ad aspettare.

 

@valeria.guarino23 Alla tua fratè @Ultimo #ultimo #concerto #circomassimo #circomassimoroma ♬ 22 settembre – Ultimo
Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago