Ultimo è in tour in giro per l’Italia, fra pochi giorni sarà presente a Roma, dove ci saranno 70 mila persone ad attenderlo.
Si trova in tour in giro per l’Italia come molti altri artisti, proprio in questo momento: Ultimo è tra i cantautori e interpreti italiani del momento, ha stregato il cuore dei giovani e non solo a partire dal suo debutto e soprattutto in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con “I tuoi particolari”, data per vincitrice e arrivata al secondo posto dietro “Soldi” di Mahmood.
Il giovane cantante romano si trova alla dodicesima tappa del suo tour italiano ed è pronto per tornare nella sua città per fare un bel bagno di folla, tra chi aspetta questo concerto rinviato diverse volte a causa del Covid. Ma sapete cosa mangia Ultimo prima dei concerti? La verità potrebbe stupirvi.
Ultimo, la colazione in tour che i fan non si aspettano
Il giovane artista ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha davvero fatto scintille tra i fan! Ha condiviso un momento particolare, prima di partire per Roma, tornare a casa e viversi finalmente la sua città, assieme ai suoi fan. Si è detto molto emozionato di poter riabbracciare i suoi fan al Circo Massimo dopo due anni di pandemia e di rinvii di concerti. Un momento difficile per tutti gli artisti che si sono trovati coinvolti nel rinvio di tour e live.
Ma nella foto che Ultimo ha pubblicato sui social c’è un particolare che i fan non si sono certo lasciati sfuggire, sempre attenti a cogliere qualsiasi piccola abitudine del loro artista preferito. Si tratta della sua colazione! Davanti all’artista, infatti, sul tavolo troviamo una fetta di pane tostato con un barattolino di miele e una bella spremuta di arancia rossa. Una colazione perfettamente bilanciata e salutare e perfetta per avere l’energia giusta per affrontare 70mila persone e un tour molto lungo in giro per tutta Italia.
Chi segue il cantante romano sa quanto ci tenga al fisico, alla linea e al mangiare sano e i risultati si vedono eccome! Ultimo sfoggia infatti un fisico perfetto e questo è sicuramente merito sia dell’allenamento che delle sue abitudini alimentari corrette e sane, un ottimo esempio per i suoi giovani e giovanissimi fan.