Per la prima colazione la torta 7 vasetti è perfetta: si prepara in pochi minuti e non si sporca praticamente nulla!
Anche se spesso viene sottovalutata, la prima colazione è uno dei pasti più importanti della giornata. Sarà proprio grazie a ciò che mangiamo la mattina, che andremo a garantire al nostro organismo le energie necessarie per affrontare tutti gli impegni che ci aspettano. Quindi, non farla proprio o accontentarsi di un boccone a volo non è affatto una buona idea.
Ecco perché, per renderla più appetitosa, si potrà preparare qualcosa di sfizioso che invogli a fare una colazione di tutti rispetto. Ebbene, la torta 7 vasetti è proprio quella che fa al caso nostro. Non solo è soffice e deliziosa, ma si prepara in pochissimi minuti senza sporcare praticamente nulla. Perfetta per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina e non ama particolarmente pulire per ore ed ore.
La torta 7 vasetti è un simil Pan di Spagna, ma molto più soffice e veloce da preparare. Servirà un vasetto di yogurt come dosatore e una ciotola in cui mettere tutti gli ingredienti. Giusto un paio di minuti di preparazione e poi sarà pronta per essere infornata. Per anticiparsi e ridurre i tempi di attesa, potrà anche essere preparata il giorno prima, la sua morbidezza sarà assicurata.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…