Topo in sala nel più famoso ristorante italiano durante la cena: scoppia il caos

Panico durante la cena nel famosissimo ristorante romano: un topo girava liberamente tra i tavoli, è scoppiato il caos. 

Quello che è successo in un noto ristorante romano, frequentato da vip del calibro di Ilary Blasi, Totti, Ramazzotti e molti altri, sembra avere dell’incredibile. Prima di gridare allo scandalo è giusto analizzare tutti gli aspetti di questa spiacevole vicenda e i punti di vista; la posta in gioco è veramente alta.

Roma

A suscitare particolare stupore sarebbe stata la reazione dei titolari del locale in cui si è verificato lo spiacevole fatto raccontato nei minimi dettagli da The Pipol Cronaca, il sito di notizie. Cerchiamo di analizzare meglio quanto è successo.

Roma e la vicenda che lascia tutti a bocca aperta

Secondo quanto riportato da The Pipol Cronaca con tanto di video pubblicato sui social, un cliente di un noto locale romano avrebbe visto un topo attraversare le finestre del locale mentre lo stesso era pieno di gente che stava mangiando. Una scena poco piacevole soprattutto per coloro che stavano addentando il cibo tipicamente romano. Il protagonista avrebbe fatto notare la presenza non gradita ai proprietari per poi decidere di abbandonare il locale. Prima di andare via gli sarebbe stato presentato il conto completo di tutte le pietanze ordinate. Questo è ciò che viene riportato dal sito di notizie, il video si limita solo alla riprese del topo che corre da una parte all’altra.

Leggi anche -> Asma da gelato, fai attenzione quando lo mangi l’effetto collaterale è fatale: ecco di cosa si tratta

La notizia una volta circolata nel web avrebbe scatenato numerose reazioni, molto contro il proprietario del locale, ma come stanno le cose? Pipol ha raccolto anche la testimonianza dell‘imprenditore coinvolto nella vicenda che avrebbe chiarito che il suo locale è in regola con tutte le norme imposte. Inoltre, ai commercianti viene imposta una doppia derattizzazione. Il proprietario de La villetta dal 1940 ha precisato che lui la esegue almeno 4 o 5 volte all’anno, più del doppio. Viene da chiedersi: può un solo ristoratore debellare tutti i topi di Roma? La risposta è scontata.

Negli ultimi mesi tutti hanno assistito ai cumuli di spazzatura ammassati in città, cinghiali in giro indisturbati e topi anche in luoghi frequentati. Il ristoratore è colpevole o anche lui è vittima di un degrado più diffuso?

Leggi anche -> Masterchef 7, Simone Scipioni fece piangere i giudici: oggi è irriconoscibile, non è più lui

Gestione cookie