Tom Hanks è amatissimo da pubblico e dai suoi fan, che si sono preoccupati per un dimagrimento davvero inaspettato da parte dell’attore.
Quando un attore così amato e apprezzato appare malato in foto o video online, il pubblico impazzisce e i fan si preoccupano sempre tantissimo, tanto hanno a cuore il benessere dei loro beniamini. Tom Hanks è uno degli attori più amati di sempre, non solo per il suo talento e per gli iconici ruoli che ci ha regalato, ma anche perché sono in molti a raccontare della sua gentilezza e bontà verso gli altri.
Ecco perché vederlo così deperito e visibilmente dimagrito ha fatto allarmare davvero tutti. Il suo aspetto emaciato e stanco ha fatto pensare al peggio tutti quanti ed è subito diventata virale la discussione sulla sua salute. Ma che cosa sta succedendo?
I fan sono preoccupati per l’attore anche e soprattutto perché anni fa Tom Hanks ha già rivelato di essere malato di diabete ormai da anni, da quando ne aveva 36 anni, quando ha scoperto di avere livelli di glicemia altissimi, troppi per la sua età. Hanks infatti ha il diabete di tipo due e lo ha annunciato in un’intervista al David Letterman Show, spiazzando i fan ma facendo sentire meno soli coloro che avevano la sua stessa malattia.
Di recente Tom Hanks si è mostrato per la promozione del suo ultimo film Elvis, il musical autobiografico sul grande cantante del rock n roll. Lo scorso 4 giugno i fan hanno notato alla cerimonia di presentazione del film che Tom avesse un tremore alle mani inaspettato ed eccessivo. Le condizioni di salute di Hanks non sono naturalmente sempre al top, anche perché l’attore ha spesso dovuto perdere o prendere peso tante volte per questioni di carriera, per interpretare ruoli. E questo non fa di certo bene alla salute, ma è un prezzo che gli attori di Hollywood sono sempre stati disposti a pagare.
Ma i fan dovrebbero sentirsi tranquilli perché Hanks si prende cura della sua salute, mangia bene con una dieta povera di carne rossa e alcol e altri vizi. Ha eliminato tutti quei cibi che non andavano bene come cioccolato o fritti, anche se con un po’ di rammarico. Fa regolare attività fisica camminando ogni giorno e non beve caffè. Sa bene come curarsi e come mangiare bene per evitare che la sua malattia gli crei problemi.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…