La bulimia è una malattia grave e Tiziano Ferro lo sa bene: oggi sarà ospite speciale di una puntata particolare di “Domenica In”
Chi soffre o ha sofferto di un disturbo alimentare sa bene quanto la malattia possa condizionarti la vita in tutto e per tutto e quanto sia difficile uscirne, fin quando anche la minima incrinatura può farti ricadere nel baratro. Tra questi, lo sa bene anche Tiziano Ferro, l’amatissimo e talentuoso cantante non ha mai nascosto le sue sofferenze passate, l’adolescenza turbolenta, il bullismo e il suo rapporto malato con il cibo. Oggi 4 luglio sarà ospite dello speciale “Il meglio di Domenica In“.
Non ha mai avuto paura di ammettere la sua storia di dolore, Tiziano Ferro, tra i più noti interpreti della musica italiana, amato e apprezzato in tutto il mondo. Un passato di bullismo, di problemi a scuola, di difficoltà ad accettare sè stesso e a confrontarsi con le altre persone, anche a causa di un’enorme timidezza, spesso presa di mira dagli altri coetanei. Una situazione, purtroppo, comune a tanti giovanissimi, vittime della piaga del bullismo e della discriminazione nelle scuole.
Leggi anche–> Carlo Verdone, la verità dietro alla famosa scena delle olive greche
Tiziano aveva anche un rapporto malato con il cibo e soffriva di bulimia, un disturbo alimentare più comune di quanto si possa pensare, che affligge tantissimi ragazzi e ragazze in tutto il mondo. Ma il successo, per Ferro, arriva molto presto: dai 24 anni per lui è iniziata una parabola in ascesa fatta di tour, copie vendute, autografi e contratti discografici. Piano, piano è riuscito a riscattarsi dal difficile passato che si era lasciato alle spalle.
Leggi anche–>Torta diplomatica: storia e origine del dolce più nobile della tradizione italiana
Poi, arriva l’amore e, nel 2019 a Sabaudia , sposa il suo attuale marito, Victor Allen, con cui si era già unito a Los Angeles un mese prima. Il matrimonio lo ha riempito di gioia e di tutto l’amore che meritava, come ha spesso raccontato in diverse interviste. Ma oggi 4 luglio Tiziano sarà ospite della puntata speciale “Il meglio di Domenica In“, che raccoglie i momenti d’oro della ultima stagione del celebre programma di Mara Venier.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…