The+Rock+non+ce+la+fa+e+lo+rivela+a+tutti%2C+ecco+la+sua+dipendenza%3A+non+ne+pu%C3%B2+pi%C3%B9+fare+a+meno
mezzokiloit
/the-rock-non-ce-la-fa-dipendenza-lo-rivela-a-tutti/amp/
News

The Rock non ce la fa e lo rivela a tutti, ecco la sua dipendenza: non ne può più fare a meno

The Rock è davvero inarrestabile in tutti i suoi progetti, anche una nuova Tequila, che ha deciso di pubblicizzare su suo profilo Instagram.

Siete amanti della tequila? Allora non fatevi scappare la tequila di The Rock! L’attore e star americana, infatti, ha seguito l’onda di altri suoi colleghi a Hollywood e non solo che hanno deciso di lanciare un alcolico sul mercato, magari proprio una tequila! Prima di lui lo avevano fatto anche Bryan CranstonAaron Paul, facendo credere a tutti che si stesse parlando di una reunion di Breaking Bad, tra l’altro.

The Rock ci tiene ai suoi fan e si è voluto lanciare in questo nuovo progetto della tequila, “per le persone“, come l’ha pubblicizzata assieme al suo team. Per non far dimenticare i fan della sua linea alcolica, ha deciso di promuoverla con un video che ha colelzionato tantissimi like e commenti entusiasti da parte del suo pubblico.

The Rock si abbuffa di sushi con la sua tequila

C’è una cosa per cui The Rock è noto al pubblico, oltre alla sua carriera da attore e i suoi incredibili muscoli: le sua note abbuffate di cibo da migliaia di calorie, che ogni tanto posta sui social insieme a video di workout, pranzi e cena super sani e ipocalorici. La sua vita da palestrato super muscoloso è fatta anche da questi momenti di abbuffate di sushi, hamburger, patatine e quant’altro. In questo caso, si è dato al sushi, tra i cibi più amati negli Stati Uniti e anche in Italia.

Ma questa volta la sua abbuffata di sushi aveva un secondo fine: pubblicizzare la sua Tequila Teramana, che si è versato in un bicchiere prima di affrontare un enorme piattone di uramaki e hosomaki di vario genere. Abbinato al video una bella descrizione motivazionale in pieno stile Dwayne Johnson: “Salute a voi, quelli che lavorano più di tutti gli altri, non importa da dove veniate, cosa facciate nella vita o quale sia il colore della vostra pelle. Non c’è un sostitutivo per il duro lavoro! Che voi possiate avere una settimana produttiva.” 

Allora cosa state aspettando? Correte ad acquistare una bottiglia di Teramana, la fantastica tequila del re dei muscoli, Dawayne Johnson, magari anche da abbinare ad una bella barca di sushi e sashimi, o di semplice pesce crudo, proprio come ha fatto lui su Instagram.

 

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago