Uno spot davvero suggestivo quello per il SuperBowl di diversi anni fa alcuni cuccioli vestiti come hot dog, le curiosità suggestive
Una pubblicità davvero caratteristica per quanto riguarda l’edizione del SuperBowl2016: ecco la metafora con l’azienda Heinz a mettere in risalto i propri prodotti.
Lo spot pubblicitario che ha fatto la storia. Qualche anno in occasione del SuperBowl 50 di Heinz la pubblicità ha preso spunto da cuccioli vestiti come hot dog che corrono un campo per raggiungere una famiglia di ketchup, senape e salsa barbecue con la caznone “Without You” di Harry Nilsson suona in sottofondo.
Così lo stesso Anselmo Ramos, fondatore e CCO dell’agenzia creativa DAVID Miami, ha rivelato: “Dall’inizio del processo creativo, abbiamo cercato di trovare qualcosa di semplice, visivo e divertente per comunicare che gli hot dog non possono resistere al grande gusto di Heinz”.
Lo spot che fa parte della campagna “Meet the Ketchups”, si è concentrata sulla presentazione delle offerte di condimenti dell’azienda. La campagna Heinz è andata in onda 30 secondi durante il terzo quarto del Super Bowl.
SuperBowl, la campagna pubblicitaria suggestiva
Da sempre il Super Bowl ha catturato sempre l’attenzione anche per le pubblicità che hanno rubato spesso la cena. Il marchio storico come fornitore di ketchup, Heinz, aveva lanciato così uno spot pubblicitario per il Super Bowl nel 2016.
Alla fine dello spot, diretto da Jeff Low, i simpatici cani saltano tra le braccia dei condimenti: la bottiglia di senape finisce a terra, ma non sembra lamentarsi dell’attacco. Una pubblicità significativa che ha rubato la scena per quanto riguarda l’edizione del Super Bowl.
Heinz ha così fatto intendere alle persone di dare ciò che vogliono mettendo in mostra simpatici cani in costumi da hot dog liberi a muoversi su una collina. Una lunga corsa per arrivare a tuffarsi nei prodotti Heinz, che da sempre sono gli storici fornitore di ketchup, senape e maionese. Un esempio di spot pubblicitario caratteristico che ha fatto la storia anche per diversi anni. Un ritorno al passato suggestivo per ricordare il lancio dei prodotti Heinz, sbarcati sugli schermi durante il SuperBowl del 2016.