Smettila di aggiungere il succo del limone sul cocomero: da oggi sostituiscilo con questo ingrediente economico

Esistono tradizioni in giro per il mondo che non conosciamo fino in fondo: ecco come si mangia l’anguria in  un modo alquanto alternativo, provatelo subito

Ogni prodotto può essere consumato in tantissimi modi: ci sono alcun ricette suggestive in giro per il mondo con una prova alternativa a quello che noi conosciamo. I metodi tradizionali possono essere anche messi da parte ogni tanto, provando così alcune ricette più succose.

anguria rossa

L’anguria viene consumata prettamente in estate essendo un frutto molto fresco. Con il caldo dei mesi estivi, rappresenta così un metodo per ritrovare refrigerio. Una sensazione di frescura mangiando così l’anguria: solitamente in Italia viene divise in tante fette per poi gustarla insieme ad amici e parenti senza aggiungere nessun altro ingrediente.

Molti tolgono anche i semi che si trovano all’interno visto che possono risultare fastidiosi quando viene mangiata: in Giappone è stata illustrata una ricetta alternativa con l’aggiunta di un ingrediente caratteristico, che può sembrare anche disgustosa ma è un mix perfetto tra dolce e salato. In estate riesce ad essere utile apportando così tanti benefici al nostro corpo, esposto quotidianamente a temperature molto elevate. Inoltre, ha una proprietà depurativa riuscendo così ad essere imprescindibile per il nostro organismo.

 Il modo innovativo di mangiare l’anguria

anguria rossa

Così dal profilo Instagram di Eriko Kawasaki, cantante e modella giapponese che conosce anche le usanze italiane. Nelle ultime ore ha pubblicato anche un video illustrativo, in cui risalta la capacità di aggiungere del sale sopra all’anguria: un mix perfetto tra dolce e salato proprio come quando si mangia il melone con il prosciutto. Alla fine del filmato la ragazza dà anche un morso per far vedere la bontà di questa sua prova da provare assolutamente.

Subito sono arrivati numerosi commenti: “Provatelo con il limone”, un messaggio di un follower. E ancora: “Provato, non male”, un commento davvero entusiasta dopo averlo provato sul suo suggerimento. Un metodo alternativo da provare nei giorni di caldo asfissiante: in questo modo è possibile sempre assaggiare un mix di sapori davvero alternativi e mai provati prima. Sui social è sempre utile scoprire novità entusiasmanti anche per quanto riguarda il mondo della cucina con curiosità alquanto significative. L’anguria è un prodotto usato principalmente in estate grazie così alle numerose proprietà che rilasciano benefici all’interno del nostro corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eriko Kawasaki (@eriko.erikottero)

Gestione cookie