Simone+Rugiati%2C+stupisce+tutti+e+non+si+arrende+mai%3A+l%26%238217%3Bappuntamento+%C3%A8+sconvolgente
mezzokiloit
/simone-rugiati-appuntamento-italia-a-morsi-curiosita/amp/
News

Simone Rugiati, stupisce tutti e non si arrende mai: l’appuntamento è sconvolgente

Ancora un appuntamento da non perdere con lo chef Simone Rugiati con il suo “L’Italia a morsi al ristorante”: le curiosità

Tutte le anticipazioni e le curiosità dello chef Simone Rugiati per il suo nuovo appuntamento con il programma di cucina.

Da anni è un punto di riferimento in cucina. Così lo chef Simone Rugiati sarà ancora protagonista su Food Network con L’Italia A Morsi Al Ristorante girando nei ristoranti dei paesi e borghi d’Italia per scoprire tutte le curiosità e i prodotti tipici di ogni parte del territorio.

Appuntamento da non perdere con la puntata di martedì 15 marzo ambientata a Casteggio per assaggiare il famoso blu di capra. In compagnia di Damiano, chef del ristorante ‘Le Cave Cantu’, conoscerà da vicino il menu della tradizione locale con tante curiosità da raccontare.

Tante tappe alla scoperta di località nuove raccontando la storia specifica. Lo chef è stato in giro per l’Italia, da Cogne a Tremezzina, da San Colombano al Lambro a Gressoney, da Casteggio e Vigevano fino a Scandiano. Un viaggio suggestivo alla ricerca di nuovi prodotti per conoscerli da vicino e farli ammirare dai telespettatori a casa.

Simone Rugiati, la sua fama cresciuta nel tempo

Nel corso degli anni lo chef Simone Rugiati è diventato sempre più celebre. La sua fama è cresciuta sul piccolo scherma quando è stato protagonista, a partire dal 2010, su La7 con la conduzione di Cuochi e Fiamme. In tanti così l’hanno voluto conoscere da vicino provando le specialità del suo noto ristorante Food Loft a Milano, che si trova precisamente in via Luca Signorelli.

Qui è possibile assaggiare ogni specialità dello chef partendo dai primi fino ad arrivare al dolce. Il menu base si aggira intorno ai 70-80 euro senza contare le bevande: qui è possibile ordinare vegetariano o vegano. Attualmente lo chef è molto seguito anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove può vantare circa 536mila follower. Tanti i consigli in cucina per i suoi fan più accaniti svelando così tutte le curiosità ai fornelli con dati alla mano. Tanti anche i filmati per far conoscere sempre di più il suo modo di essere all’opera nell’habitat naturale. Appuntamento da non perdere con la nuova puntata del suo programma “L’Italia A Morsi al Ristorante” in onda su Food Network Italia a partire dalle 22.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago