Simone Buzzi irriconoscibile, il cambiamento sconvolge tutti: cosa gli è successo

Simone Buzzi stupisce tutti, questa volta lo ha fatto in modo diretto. Ecco cosa è successo, il suo cambiamento è incredibile

Simone Buzzi è uno chef romano a cui piace cucinare piatti tipici della tradizione, ricchi di sapori intensi e di ingredienti. I suoi piatti, noti come buzzicate, sono un tripudio di sapori e colori e solo a guardarli fanno venire voglia di assaporarli, Antonella Clerici raramente riesce a resistere alle buzzicate mentre Evelina Flachi guarda attonita cercando di contare le calorie presenti.

Buzzi

Ma Simone Buzzi sa bene come stupire il pubblico televisivo, lo studio di È sempre mezzogiorno non è il primo in cui mette piede, anzi. In passato è apparso al fianco di Magalli nel programma I fatti vostri, oggi condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, e a La prova del cuoco. Da allora molte cose sono cambiate.

Il cambiamento di Simone Buzzi sconvolge

Buzzi è uno degli chef di È sempre mezzogiorno, un professionista dal carattere esuberante, sorridente e sempre con la battuta pronta; quando entra nella studio del programma non si sa mai cosa succederà. Una cosa è certa, i suoi piatti sono davvero irresistibili e golosi tanto che Antonella e Alfio non riescono mai a rinunciare a un assaggio.
Chi segue da tempo Buzzi e i programmi Rai in cui è apparso ha assistito a una trasformazione radicale dello chef, una cambiamento tale che è stato notato in diretta anche da Antonella Clerici: “Ma ti sei sfilato“, ha commentato la presentatrice quando lo ha rivisto dopo tanto tempo.

Simone Buzzi tornato dopo tempo con un aspetto fisico completamente diverso: barbetta incolta e un fisico da fare paura, in senso buono si intende. A testimoniare il suo cambiamento e i suoi progressi è stato lo stesso chef che, tra una ricetta e l’altra ha condiviso con i suoi follower alcuni momenti del suo duro e costante allenamento. Un cambiamento lento ma costante che ha portato a degli ottimi risultati. Ma come ha fatto? Oltre a modificare il regime alimentare Buzzi si è buttato capofitto nell’allenamento, prima di iniziare a registrare o durante la pausa pranzo, ogni momento è buono.

Le ricette di Buzzi continuano a essere della buzzicate, la ciccia va bene ma nei piatti degli altri. L’unica cosa a non è essere cambiata è la sua capacità di sorridere anche davanti alle avversità che spesso gli si sono presentate davanti.

Gestione cookie