Giornata speciale per Simona Ventura, invitata al matrimonio dell’ex presidente del Foggia: presenti anche Pio e Amedeo
Novità importanti per Simona Ventura, che ha cambiato anche ruolo nell’ultimo periodo diventando una regista con la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia de “Le 7 giornate di Bergamo“. Si tratta di un documentario emozionante per quanto riguarda la costruzione in tempi record dell’ospedale da campo durante la pandemia da Covid.
Leggi anche –> Chiara Ferragni, il pranzo speciale fa impazzire i fan
La Ventura ha rivelato il motivo di tutto ciò: “Mi hanno proposto la vicenda di Bergamo, e ho trovato che fosse una storia che si dovesse raccontare”. Poi ha aggiunto: “Le immagini dei carri militari resteranno impresse nella memoria di tutti. Noi abbiamo voluto dare risalto a immagini altrettanto forti, che siano in grado di dare un messaggio di speranza”.
Simona Ventura, invitata al matrimonio con Pio e Amedeo
Nelle ultime ore la stessa regista e conduttrice italiana è stata invitata al matrimonio dell’ex presidente del Foggia, Lucio Fares, che è convolato a nozze con la sua dolce metà Francesca Catapano. Le nozze si sono tenute a Baia delle Zagare sul Gargano con circa 120 invitati, tra cui anche la Ventura insieme a Pio e Amedeo, da sempre due tifosi del Foggia.
Leggi anche –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi
Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video con i due comici parlando della pizza della domenica. Risate e divertimento a non finire con uno sfotto che parte del loro gioco.
Visualizza questo post su Instagram