Sfera Ebbasta è in tour e la sua tappa a Roma lo ha visto mangiare qualcosa che ha davvero sconvolto i fan che lo seguono su tutti i social.
Il rapper di Cinisello Balsamo al momento si trova in mezzo ad un lungo tour nei Palazzetti rimandato più volte ancora a causa delle restrizioni Covid. Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, ha deciso di fermarsi un attimo per assaporare un piatto davvero speciale e lo ha fatto proprio durante una delle tappe del tour, a Roma. I fan che hanno assitito alla cosa sono rimasti davvero senza parola.
Sfera ama documentare tutta la sua vita e i suoi spostamenti e postare tanti contenuti sui suoi canali social. Ecco che non avrebbe certo potuto non pubblicare una foto di questo incredibile piatto che si è concesso dopo la data romana motlo partecipata dai numerosi fan del rapper, da poco diventato papà di un bellissimo bambino. Ma che cosa ha mangiato il nostro Sfera? Scopriamolo insieme.
Sfera Ebbasta: ma che cosa mangia? I fan del rapper sono sconvolti
Quando si sente parlare di cibo italiano all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, non si può evitare di imbattersi in un piatto davvero amatissimo dagli americani e non solo. Sono in molti a pensare che si tratti di un’invenzione statunitense e che non abbia a che fare con la nostra cucina, ma non è così! Si tratta delle mitiche fettuccine Alfredo che si possono mangiare a regola d’arte nello storico ristorante in via della Scrofa, oggi eredito dal figlio di Alfredo, Mario Mozzetti. Una meritata pausa per poi ripartire per le prossime date di un tour che sta piacendo non poco ai fan del rapper, che stanno riempiendo i palazzetti.
Ed è proprio qui che il rapper Sfera Ebbasta si è concesso una cenetta a lume di candela con la sua dolce metà, oggi madre di suo figlio, per assaggiare le meravigliose fettuccine Alfredo fatte ad hoc: burro, formaggio e delle meravigliose e cremosissime fettuccine fatte a mano. Una ricetta semplice ma che è diventato un vero must della cucina romana e italiana all’estero e non solo.
Sicuramente il rapper di Cinisello conosce la differenza tra i piatti italiani mangiati in loco e quelli “imitati” dagli americani, vista la grande quantità di tempo che spende proprio negli Stati Uniti per lavoro e non solo. E provare le vere fettuccine Alfredo deve essere un’esperienza assolutamente da provare!