L’ex campione olandese, Clarence Seedorf, che ha vestito anche la maglia del Milan, continua ad allenarsi continuamente: ecco il suo segreto
In tanti si lasciano andare dopo aver finito la loro carriera da professionista, ma non Clarence Seedorf che cura con costanza il suo corpo. Lo stesso ex campione olandese, che ha vestito anche la maglia del Milan e dell’Inter in Serie A, può vantare nella sua bacheca personale ben quattro Champions League vinte con tre squadre diverse. E così nelle ultime ore l’ex rossonero ha pubblicato un nuovo scatto con un workout in piscina: “Non ci sono scuse”, mettendo così in mostra il suo fisico scolpito.
Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, il messaggio commovente per suo papà
In passato ha svelato anche tutti i suoi segreti rivelando di essere sempre costante anche senza partite di domenica. La sua motivazione non è facile trovarla sempre, ma continua a mantenere un alto livello anche per quanto riguarda la mente. Pratica vari lavori in spiaggia e in palestra giocando anche a tennis e a golf.
Leggi anche –> Carlo Cracco, intimità con la moglie Rosa Fanti: Instagram impazzisce
Di conseguenza lo stesso Seedorf continua a curare molto anche la sua alimentazione per mantenere il peso forma come si evince dagli addominali scolpiti. Inoltre, è stato sempre un vero e proprio sportivo mantenendo così una perfetta forma fisica senza lasciarsi andare. L’ex calciatore è stato davvero protagonista in campo europeo, ma le sue avventure da allenatore non hanno lasciato il segno finora. Ora l’ex nerazzurro continua a dedicarsi alla cura del corpo personale per farsi trovare sempre in perfetta forma.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…