Ancora protagonista per l’ultima stagione di Gomorra: Salvatore Esposito e Marco D’Amore ancora uno al fianco dell’altro, ma quanti cambiamenti!
Sono diventate due vere e proprie star del cinema italiano e internazionale: Salvatore Esposito nel ruolo di Genny Savastano e Marco D’Amore in quello di Ciro Di Marzio, sono i protagonisti dell’ultima stagione di Gomorra. I due hanno dovuto fare i conti con diversi regimi alimentari per interpretare i loro personaggi anche a distanza di tempo.
Leggi anche –> Joaquin Phoenix, l’attore costretto ad una dieta folle per Joker
Ad esempio, Genny nella prima stagione era senza barba e più obeso rispetto a quando ha perso più di dieci chili facendo una dieta rigorosa a base di proteine. Inoltre, si è allenato davvero tanto in questo periodo mettendo in rislato un fisico muscoloso rispetto al suo esordio. Un cambiamento sostanziale per essere apprezzato al grande pubblico: i nuovi episodi della quinta stagione hanno riscosso già un grande successo. I due attori napoletani si sono fatti conoscere anche in America diventando davvero molto seguiti nel corso degli anni.
Anche Marco D’Amore ha dovuto cambiare il suo regime alimentazione perdendo oltre 25kg tra dieta e allenamento. Il suo personaggio si è modificato nel corso delle stagioni: in aggiunta, i due sono grandi tifosi del Napoli.
Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto svela il drastico cambiamento nell’alimentazione
Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” D’Amore ha svelato: “Il primo grande acquisto della società è Luciano Spalletti. In lui c’è una grande attitudine nuova nel rapporto con la squadra e i media. Ha capito che c’era bisogno di pacatezza e di un modo diverso di parlare, sta gestendo un ambiente in cui il calcio è tutto con calma e cautela”. Seguono sempre la squadra del loro cuore a meno di impegni di lavoro, ma sono davvero accaniti sostenitori degli azzurri: per entrambi Anguissa è il miglior centrocampista della Serie A.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…