Salvatore Aranzulla ha risolto almeno una volta nella vita un problema it ad ognuno di noi. Ma c’è un aspetto che pochi conoscono: il suo fisico.
Chi l’ha detto che i nerd hanno un fisico per nulla definito? Chi l’ha detto che l’unico interesse degli appassionati di informatica e del mondo digitale siano delle persone pigre per nulla attente al proprio aspetto? C’è un personaggio che ha risolto almeno una volta nella vita un problema ad ognuno di noi che sfata tutti questi banali luoghi comuni.
I tempi in cui viviamo ci hanno obbligati a fare i conti con una tecnologia sempre più innovativa e a essere costantemente aggiornati su app, tool e programmi vari. Molti sicuramente si sono trovati davanti dei problemi che non riuscivano a risolvere e l’ultima cosa da fare è stata sicuramente chiedere a Google. Il motore di ricerca più famoso del mondo inevitabilmente ci ha messo davanti numerosi risultati di ricerca e tra le prime posizioni compariva sempre lui: Salvatore Aranzulla.
Salvatore Aranzulla ha stupito tutti i suoi follower e non postando una foto sulle sue pagine social. Lo scatto in questione lo ritrae a dorso nudo davanti a uno specchio. In realtà la foto e simile a quella di molti altri influencer e a stupire è il fisico statuario del genio dell’informatica che con poche e semplici parole riesce a risolvere qualsiasi problema. Ma come avrà fatto a ottenere questi risultati? Frutto di un assiduo allenamento e questo lo si evince da due cose: il risultato ottenuto, impossibile avere un fisico così senza allenarsi con un certo impegno e le numerose fotografie scattate dallo stesso Aranzulla mentre si allena.
Il blogger, infatti, ha registrato con una certa metodicità i suoi fine allenamento, rigorosamente a dorso nudo davanti allo specchio della palestra. E la dieta? Salvatore Aranzulla è siciliano e dalla sua vita condivisa sui social network si evince che un amante della buona cucina, ma risultati del genere non si ottengono mica mangiando di tutto.
Salvatore Aranzulla è uno dei blogger più seguiti e letti in Italia; il siciliano ha dato vita ad Aranzulla.it tramite il quale risponde risponde ai quesiti degli utenti cerando di risolvere i loro problemi digital. Oltre a un’ottima infrastruttura (di questi ne siamo certi) Aranzulla si è contraddistinto per le sue capacità di aiutare i navigatori del web con un linguaggio semplice e una guida passo dopo passo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…