Rudy Zerbi continua ad essere protagonista in tv come giudice di Amici: ora è in vacanza, ecco la scena che non immaginavi
Un momento di relax per il noto discografico italiano, che si trova attualmente in vacanza: il coach di Amici ha visitato Napoli e dintorni.
Nel corso degli anni si è imposto nel panorama musicale diventando un discografico di successo. Sul piccolo schermo Rudy Zerbi è protagonista del programma Amici di Maria De Filippi come vero docente: è molto esigente durante i suoi lavori richiedendo ai suoi ragazzi sempre il massimo impegno senza fermarsi mai. Inoltre, è stato anche giudice a Tu Si Que Vales sempre in compagnia di Maria De Filippi
Inoltre, è anche un conduttore radiofonico mettendo in circolo la sua voce ai microfoni di Radio Deejay. Sul suo profilo Instagram è diventato molto seguito grazie alla personalità fuori dal comun: molto ironico, è sempre virale anche sui social. Si è laureato Giurisprudenza alla Statale di Milano riuscendo subito a trovare lavoro come talent scout per Sony Italia. Aveva collaborato anche con Rai e Mediaset: la sua partecipazione con la Gialappa’s Band gli ha fatto riscuotere tanto successo.
Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato un filmato in cui ha scritto come didascalia: “Il video che ha sconvolto il web: sbranata senza alcuna pietà una mozzarella da un chilo”. Uno dei professori di Amici ha così assaggiato ferocemente una mozzarella di bufala durante il suo tour a Napoli e dintorni: in quell’istante si trovava al Caseificio Gentile a Gragnano assaggiando uno dei prodotti tipici della Campania.
Negli altri scatti su Instagram si è fatto immortalare molto sorridere con in mano ortaggi o il caciocavallo impiccato con una treccia di mozzarella. Inoltre, ha speso parole importante anche per la città di Napoli, che ha visitato durante il suo tour in Campania: “Ho visto una Napoli in forma, piena di turisti felici e di napoletani che hanno voglia di dare a questa meravigliosa città quello che merita. Siamo sulla strada giusta, forza Napoli”. Un messaggio d’amore per la città partenopea che è tornata a vivere con numerose iniziative sul lungomare, soprattutto dal punto di vista culinario e musicale. Un mix perfetto con diversi concerti di artisti napoletani ed italiani mettendo in circolo cibo e buona musica.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…