Roberto Valbuzzi, confessione amara per lo chef: è arrivato il momento

Arriva la confessione amara per lo chef Roberto Valbuzzi, il quale rivela che è arrivato il momento. Ecco cosa ha detto

Giorni di mare e famiglia per lo chef Valbuzzi, che è volato così in Puglia per godersi gli ultimi giorni di vacanza per poi pensare nuovamente ai suoi impegni lavorativi.

roberto valbuzzi

Figlio d’arte, lo chef Valbuzzi è sempre molto social. Fin dall’inizio è stato esperto di coltivazione dei prodotti della terra prendendosi anche cura della fattoria di famiglia con suo nonno Lucio. Dopo la scuola alberghiera, si è dato da fare con una lunga gavetta iniziando così a lavorare in diversi ristoranti. Il suo successo è arrivato quando alla Fiera Campionaria di Varese è stato ingaggiato da Sky per Gambero Rosso Channel: ha condotto così diversi programmi come “Una cucina per due” e “Il bello del Gruyére” con le ricette incentrate al formaggio svizzero.

Tante le sue partecipazioni in tv, come per esempio, una tra le ultime, quella a febbraio 2021 con il programma Uno chef in fattoria, che è andata in onda ogni domenica su Food Network. Nel frattempo si è dedicato anche alla sua famiglia sposando nel 2018 Eleonora Lautaro dopo sei anni di fidanzamento. Poi è arrivato il matrimonio nel ricevimento di Villa Esengrini Montalbano, in provincia di Varese.

Inoltre, ha la gestione del suo ristorante Crotto Valtellina a Malnate: successivamente ha ideato l’azienda di catering per eventi esclusivi, che si chiama Not Ordinary Catering.

Roberto Valbuzzi, il post conferma tutto: è arrivato il momento

chef valbuzzi

La coppia ha due figli: Alisea ed Elan, Gabriele con quest’ultimo che è nato a metà maggio 2022 con l’annuncio dello chef su Instagram “Ciao bello, benvenuto Elan, Gabriele Valbuzzi“. Una famiglia davvero serena che emana passione da tutti i pori: una felicità a guardare i loro filmati e i loro scatti in riva al mare. Giorni speciali in Puglia con la prima vacanza in 4 come una classica famiglia italiana. Relax totale nelle località del Sud Italia, che non hanno nulla da invidiare all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Poche ore fa ha pubblicato anche un post: “Puglia giorno 1. 🌞🇮🇹 Finalmente ritornati in questa magnifica regione. Qualche giorno ancora di mare prima di ricominciare..Ps: l’ultima foto la più bella!😅”. Da vedere assolutamente anche lo scatt dei loro figli sul lettino con smorfie incredibili.

Gestione cookie