Ancora un gesto inaccettabile durante una cena: un gruppo di persone si alzano dopo aver mangiato senza pagare il conto, ma senza sapere che…
Non finiscono i problemi per i gestori di locali in giro per l’Italia: ancora una brutta notizia che nessuno vorrebbe mai ascoltare. Un gruppo di persone si alzano dal tavolo e scappano via dal ristorante senza pagare: sui social è arrivata la confessione del gestore che si è infuriato ancora una volta per un gesto terribile.
Una serata all’insegna del divertimento con la presenza di Dino Paradiso sul palco per alliettare i presenti con le sue battute da comico. A Martina Franca, nel quartiere Montetullio, è accaduto l’episodio davvero terribile. Anche l’Amministrazione comunale era presente a godersi lo spettacolo: ciò è avvenuto al locale Spazio Fahrenheit 451, dove dopo aver assaggiato diversi prodotti, una famiglia si è alzata andando via senza pagare il conto di appena 38 euro.
Come svelato dal gestore in particolare, sono stati consumati cinque panzerotti, due pizze, una vaschetta di patatine, tre birre, due bibite gasate e acqua. Un gesto davvero terribile con la presenza delle telecamere intorno e quindi si sono visti anche i volti dei protagonisti in negativo. A Martina Franca un episodio simile è già accaduto nei giorni scorsi con un altro caso particolare di conti sospesi e non pagati.
Ristorante, non pagano il conto: la rabbia social del gestore
Così sul suo profilo Facebook il gestore Gianluca Digiuseppe ha rivelato tutto quello che è accaduto in quegli attimi di panico: “È imbarazzante e schifoso che nel 2022 avvengano ancora situazioni come questa. Ieri sera si è svolto presso Spazio Fahrenheit 451, un bellissimo evento organizzato dal comune di Martina Franca, con Dino Paradiso che ringrazio tantissimo. Vengo al dunque..come sapete, mi impegno al massimo ogni giorno per soddisfare ogni palato,con molta criticità e rispetto verso il mio stesso lavoro”.
Poi è entrato nel dettaglio spiegando ogni dettaglio di ciò che è successo: “Ieri, un tavolo, dopo aver mangiato, bevuto e goduto di un’aria fresca che Martina offre, ha deciso di alzarsi e andar via senza pagare il conto, credendo di fare i furbi. Il locale è circondato di telecamere per fortuna: abbiamo visto i volti e voglio pensare sia stata solo una dimenticanza. 38 euro signori, solo 38 euro”.
Infine, si è sfogato apertamente sul suo profilo Facebook: “Non voglio scuse, ma semplicemente buon senso e rispetto verso chi cerca di dare il massimo e soprattutto vi riempie lo stomaco. Non cresceremo mai. Non lamentiamoci dei giovani, perché siamo tutti una massa di caproni. Buon vento, e spero che le 38 euro le spendiate per una vacanza che vi soddisfi di più di 5 Panzerotti 5 pizze e bevande varie”.