Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute, subito da riconsegnare al punto vendita: alto rischio di malore

Ancora un richiamo alimentare pubblicato sul sito del Ministero della Salute: subito da riportare al banco del supermercato in cui sono stati comprati, il motivo

Una comunicazione ufficiale sul portale del Ministero della Salute: un richiamo da tenere subito a mente per evitare ulteriori problemi, ecco il motivo principale da osservare. Il prodotto va riconsegnato subito al banco del supermercato.

 

Sul sito del Ministero della Salute è sempre opportuno aggiornarsi con i vari richiami alimentari che vengono pubblicati quasi tutti i giorni. In questo modo è utile leggere tutto nel dettaglio per non incorrere a problemi di salute: spesso ciò che contengono l’etichetta non corrisponde al prodotto in questione.

Subito il Ministero della Salute emana una comunicazione ufficiale con una lista di prodotti specificando tutto nel dettaglio. Poche ore fa è uscito così un nuovo prodotto da riconsegnare subito al punto vendita in cui è stato comprato. Ci sarà anche il rimborso in maniera tale da cambiare rapidamente ciò che è stato acquistare per evitare di incorrere a problematiche di salute.

Richiamo alimentare, la comunicazione sui cannoli vuoti

cannolivuoti

Il prodotto in questione è una confezione di Cannoli vuoti della Lidl Italia S.r.l. a socio unico. Il lotto di produzione è il 166, mentre il nome del produttore è Blanco S.r.l.s. Il motivo è dovuto dopo la presenza dell’allergene latte non riportato in etichetta. In questo modo, come si legge sul sito del Ministero della Salute, il prodotto non è idoneo al consumo da parte di allergici al latte. Pertanto i consumatori a non consumarlo e bisognerà così riportarlo al punto vendita per il rimborso. La confezione del prodotto è di 250 g

Una comunicazione ufficiale pubblicata sul sito del Ministero della Salute onde evitare problemi al nostro organismo. Sul portale è possibile così consultare una lista di richiami alimentare: spesso capitano incongruenze tra il prodotto e ciò che contiene l’etichetta.

I cannoli vuoti possono essere così farciti di crema e non solo: in questo modo vanno subito riconsegnati al punto vendita per non incorrere in altre problematiche di salute. Sul sito del Ministero è sempre molto aggiornata con una lista di prodotti da riportare subito al banco del supermercato in cui sono stati comprati. In questo modo è possibile evitare numerosi problemi per il nostro organismo, soprattutto se siamo intolleranti o allergici a qualcosa in particolare.

cannoli

Gestione cookie