Le curiose ricette della serie TV che tutti i fan aspettavano: notizia incredibile

Una mamma per amica è la famosa serie televisiva americana che ha come protagoniste le Gilmore, mamma e figlia. Per i fan delle Gilmore Girls è arrivata una buona notizia.

Tutti conoscono la serie televisiva ‘Una mamma per amica‘ che ha come protagonista mamma Lorelai e la figlia omonima nota come Rory. Le due formano una coppia inseparabile difficile da eguagliare. Oltre alle due ragazze diventate famose grazie alle sette stagioni, nella serie compaiono dei personaggi che sono diventati fondamentali tanto per lo svolgimento della trama, quanto per la buona notizia che vi stiamo per annunciare.

mamma

Le due Lorelai non sono delle cime in cucina, ma non per questo rinunciano a mangiare, anzi, non rinunciano mai a un buon pasto. Luke, Sookie e la nonna Emily sono delle figure centrali per la sopravvivenza delle ragazze.

Una mamma per amica e la sorpresa tanto attesa

I fan di Una mamma per amica non stanno più nella pelle. Nella serie televisiva che ha raggiunto le 7 edizioni, le due Lorelai sono solite trascorre la maggior parte del temp al diner di Luke: colazione, pranzo e cena sono assicurati. Infinite tazze di caffè, uova, pacake, pancetta e chi più ne ha più ne metta è solo una delle ricette che rientra nella abitudini alimentari delle Gilmore Girls.

Finalmente è arrivato il ricettario che racchiude 70 ricette, citazioni e fotografie che trasporteranno i fan di Una mamma per amica direttamente a Stars Hollow (Connecticut) dove si svolge la maggior parte delle scene. Il libro riporta in copertina uno degli hamburger preparati dal paziente Luke che asseconda tutti i capricci di madre e figlia. Si tratta di una raccolta di piatti in 192 pagine: “L’imperdibile raccolta ufficiale di ricette ispirate al mondo delle ragazze Gilmore. Tra bellissime immagini e le citazioni più iconiche dell’acclamata serie tv, troverete tutti i migliori piatti di Sookie, Emily e naturalmente Luke in un volume divertente, spumeggiante e completo, perfetto per qualunque fan di Rory e Lorelai”, si legge sul sito della Panini.

Le ricette più salutari e gustose sono opera di Sookie, la migliore amica e socia di Lorelai madre, mentre per i piatti più raffinati bisogna attendere l’incontro settimanale a casa dei nonni Emily e Richard. Ma quali sono i piatti preferiti dalla coppia madre/figlia? Gelato, maxi pizza, hamburger. Insomma, Lorela e Rori non temono la dieta e il loro modo di mangiare, tipicamente americano, e di restare in forma fa invidia al resto dei personaggi.

Gestione cookie