Vuoi rendere unica la tua cena? Da oggi puoi farlo, sospeso in aria: costo e location

Sembra una bufala ma è la verità: si può mangiare antipasto, primo e dolce sospesi a 50 metri di altezza: ecco come.

Non è una follia ma un vero e proprio ristorante, assolutamente reale che ti permetterà di consumare il tuo pasto sospeso per aria a oltre 50 metri di altezza. Un’esperienza incredibile che sono molti a desiderare, ma altrettanti a temere. Un qualcosa di davvero esclusivo, sicuramente non per tutti ma che si può fare se si ha coraggio, volontà e voglia di qualcosa di diverso.

 

Fare questa esperienza non è così difficile e impossibile come possa sembrare, anzi, è alla portata di chi ha voglia di qualcosa di diverso e di avventuroso, abbinato al buon cibo, che non guasta mai. Se siete amanti del cibo, dei ristoranti gourmet e del brivido, è davvero da non perdere. Ma come si fa? E quanto costa? Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere.

Il ristorante sospeso in aria a 50 metri: quanto costa una cena?

Molto noto sul web soprattutto grazie alle decine di video mozzafiato che registrano le persone che hanno il coraggio di fare questa esperienza incredibile, il Dinner in The Sky è uno dei ristoranti più esclusivi e di moda di Dubai. La città super meta turistica ha inserito da ormai qualche anno anche questa possibilità, questa esperienza incredibile che non tutti sono disposti a fare. Ma come funziona?

Si consuma la propria cena, inclusa nel prezzo finale, su una piattaforma sospesa a cinquanta metri di altezza sul panorama dei grattacieli di Dubai. I commensali sono intorno ad un tavolo e ciascuno nella propria sedia con tutti i dispositivi di sicurezza necessari. Il pasto consiste in un antipasto, un piatto principale e un dolce e non sono disponibili bevande alcoliche. Naturalmente non c’è nemmeno la possibilità di andare in bagno, ma l’esperienza dura soltanto un’ora, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Il tutto vi viene a costare circa 180 euro: un prezzo non impossibile vista l’unicità dell’esperienza e l’alta qualità del cibo servito, assolutamente gourmet. Sotto i video degli influencer che testimoniano il tutto i commenti dividono il pubblico in due: tanti sarebbero felici di fare questa particolare esperienza piena di adrenalina e godersi una cena decisamente diversa dal solito, altri, invece, non pagherebbero mai per stare sospesi in aria su una sedia. Che sia per vertigini o per paura, o semplicemente per mancato interesse.  E voi avreste il coraggio di farlo?

 

Gestione cookie