Realizza il suo desiderio grazie ad una torta: incredibile storia fa il giro del web

Questa incredibile storia ha lasciato il web senza parole: una donna realizza il suo sogno grazie a una torta, ecco cosa è successo.

La notizia ha fatto il giro del web lasciando tutti di stucco. Una ragazza di 27 anni, Karly Pavlinac Blackburn, dopo essere stata licenziata è riuscita a voltare pagina e a realizzare i suoi sogni grazie ad una semplice torta. Se state pensando che abbia vinto qualche show cooking oltreoceano o che abbia cambiato lavoro dedicandosi alla pasticceria siete di gran lunga  fuori strada.

storia incredibile sul web
L’incredibile storia che ha fatto il giro del web – (Mezzokilo.it)

Ad aver sorpreso l’intero popolo di Internet, infatti, è stata un’altra geniale trovata che la donna ha messo in atto sbalordendo perfino un’azienda famosissima in tutto il mondo. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi e alle vostre orecchie, perché si tratta di una storia davvero pazzesca, al limite dell’incredibile. Ecco che cosa è successo.

Incredibile storia fa il giro del web: realizza il suo sogno grazie a una torta

Come abbiamo anticipato poco fa, la ventisettenne Karly Pavlinac Blackburn dopo essere stata licenziata è riuscita a dare una svolta alla propria vita grazie ad un dolce. La donna ha di fatto deciso di pensare fuori dagli schemi e di spedire una torta alla nota azienda Nike, in occasione di una festa organizzata per il Just-Do-It day, a cui erano presenti anche LeBron James, Colin Kaepernick ed altre star.

storia incredibile sul web
Realizza i suoi sogni con una torta: storia incredibile (Fonte: LinkedIn @ Karly Pavlinac Blackburn – Mezzokilo.it)

Ciò che, però, ha lasciato tutti quanti senza parole è stato un altro particolare. Karly ha avuto la brillante idea di far stampare sulla sua torta niente di meno che il proprio curriculum vitae. Una trovata davvero geniale che ha fatto in poco tempo il giro del web.

Al momento non stanno assumendo per nessuna posizione, ma volevo trovare un modo per far sapere alla squadra chi ero“. Ha raccontato la Blackburn su LinkeIn. “Quale modo migliore se non inviare una torta a una grande festa” ha aggiunto. “Stavo facendo un brainstorming con il mio ex collega Trent Gander che mi ha spronata. E devo dire che aveva ragione. Da qui ho avuto l’idea di un curriculum commestibile da consegnare all’evento esclusivo“.

Così la donna è riuscita a trovare un laboratorio che realizza torte con immagini commestibili e vi ha fatto stampare sopra il proprio curriculum, portando a termine la sua missione. Dopo questa impresa Karly ha ottenuto tantissime richieste di lavoro ed è riuscita a dare a tutti un bell’insegnamento. Nella vita ciò che conta veramente a prescindere dal risultato finale è essere creativi e lasciare il segno nella vita degli altri.

Gestione cookie